Be Chic - "Balsamo Viso d'Angelo" Crema Splendore Immediato

Oggi voglio parlarvi di una crema viso che mi sta accompagnando da un pò di tempo, è dal marchio Be Chic e si tratta del "Balsamo Viso d'Angelo".

Il prodotto dall'azienda viene descritto così:
"Pelle d’angelo in un batter di ciglia?
Svela lo splendore del tuo viso con questo balsamo soffice, rivelatore immediato di luminosità. Un  fluido di bellezza istantaneo pronto a coccolare la pelle in ogni momento della giornata. Come il tocco di un angelo, minimizza i segni della fatica, illumina e restituisce al viso il naturale incarnato roseo. Arricchito con  Burro di Karitè e Olio di Mandorle per dare sollievo anche alle pelli secche. Radiosità prêt à porter!"


La crema è contenuta in una confezione a tubetto di plastica morbida, di colore bianco e tappo nero con inciso il nome e la descrizione del prodotto. Il packaging minimale lo rende anche piuttosto gradevole allo sguardo e piuttosto elegante.
La crema è di color beige impreziosita da piccoli glitterini dorati, una volta stesa non si notano molto ma rendono immediatamente l'incarnato più luminoso! 


Ha una profumazione piuttosto dolce anche se non stucchevole e non persiste una volta assorbita dalla pelle.
La consistenza è piuttosto densa ma con un lieve massaggio si assorbe facilmente e lascia subito la pelle più morbida e come già detto luminosa. 


Dal nome mi aspettavo una crema davvero molto idrante, proprio come un balsamo, però devo dire che sulla pelle molto secca e con il freddo pungente non riesce sempre a rendere la pelle perfettamente idratata, infatti nel mio caso in alcuni punti del viso dove la pelle è più secca con il freddo applicando questa crema tendeva un pò a tirare.

La trovo ideale per chi cerca una crema che renda subito l'incarnato più radioso, io la uso spessissimo ma nelle giornate più fredde l'accompagno con un'altra crema applicandola solo nelle parti meno secche e che non necessitino di un'idratazione completa.

*come vedete la pelle risulta subito più luminosa, 
ma non si notano le particelle dorate in quanto sono praticamente impercettibili*

Scheda prodotto:
Prodotto: crema viso
Marca: Be Chic
Reperibilità: per l'elenco click qui
Quantità: 100 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 15,00 euro
Voto: 7/8

Un buon prodotto che però personalmente lo preferisco in una stagione meno fredda, ma che trovo perfetto anche come base illuminante grazie alle sue particelle dorate che rendono la pelle più luminosa (in questo caso non la consiglio a chi ha la pelle grassa e che si lucida).
E poi il prezzo vista la quantità (il doppio delle classiche creme) è davvero molto vantaggioso.

Voi l'avete provata? Che ne pensate??



*il prodotto mi è stato invitato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Wow bello l'effetto che lascia, molto luminoso *.*
    Cavoli però il prezzo non è indifferente :(
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii un bel effetto :)
      se pensi però che praticamente ti dura il doppio di una normale crema il prezzo può essere compreso :)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ..prezzo non indifferente??! :-O Ma se non costa praticamente nulla!!! E ci sono pure 100 ml.. Non ci si può abituare a cremine da 2 euro piene zeppe di paraffina liquida, siliconi, petroli e quant'altro. Per un "buon" prodotto ci vuole molto di più, altro che 15 euro!! (Vedi i cosmeceutici). Tra l'altro questa crema la si può trovare addirittura anche a soli 10 euro... Una nota positiva va anche all'olio 1000 usi della stessa linea dove il 99% degli ingredienti sono naturali e non ce ne è nemmeno uno da bollino rosso (bio-dizionario), hanno tutti il buon bollino verde, a parte uno giallo rappresentato dall'acido citrico. Baci, Melissa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La si può trovare in offerta pure a meno di 10 euro, hai proprio ragione :)
      L'olio 1000 usi io lo adoro :D Lo utilizzo per un sacco di cose e la qualità è davvero eccellente!

      Elimina

Posta un commento