Clinique - High Impact Rouge Impact n° 17 "Rosette"

Buon pomeriggio bellezze :3

Oggi voglio parlarvi di un rossetto che possiedo da un pò di tempo ma che solo nell'ultimo periodo sto utilizzando maggiormente, si tratta del rossetto High Impact Rouge Impact di Clinique nella colorazione n° 17 "Rosette".


Il packaging è minimale, squadrato e color verde mela, sopra al tappo è incisa la "C" del marchio.
Possiede un filtro SPF 15 che promette di proteggere le labbra da raggi solari, mantenendole idratate ovviamente colorandole appunto come un classico rossetto.
L'odore è molto buono, a mio parere ricorda le caramelle che vendono alle fiere anche se come odore non persiste sulle labbra una volta applicato.


La consistenza sulle labbra è piuttosto morbida e proprio per questo anche su quelle secche riesce a dare un'idratazione immediata e donare morbidezza per diverse ore. Il colore è un bellissimo rosa piuttosto acceso con tantissimi micro riflessi sull'oro e sul rosa che lo rendono luminoso e a mio parere ravviva subito qualsiasi tipo di trucco rimanendo comunque un colore piuttosto discreto ed elegante.



La pigmentazione è medio alta, è perfettamente modulabile a seconda dei gusti. Il finish è piuttosto lucido ma questo non influenza la durata che è piuttosto buona, senza mangiare e/o bere dura tantissimo tempo, però dopo una mangiata rimane solo un'alone di colore sulla labbra.
Ho notato che quando applico questo rossetto mi sembra che le labbra siano subito più piene e carnose, trovo doni volume e anche se non ho le labbra sottili la cosa non mi dispiace affatto.


Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosa con micro riflessi
Marca: Clinique
Reperibilità: profumeria
Quantità: non specificato
Durata: non specificato
Prezzo: attorno i 20,00 euro
Voto: 8

Lo trovo un'ottimo rossetto ed in quest'ultimo periodo lo sto usando spesso e volentieri, il fatto che renda le labbra morbide e doni volume sono decisamente dei punti a suo favore che me lo fanno apprezzare ancor di più *-*
Il prezzo è decisamente più altro rispetto alla maggior parte dei marchi però la qualità è molto buona e questo non si può negarlo!
Voi avete mai provato un rossetto di questo marchio?Che ne pensate? :)

Commenti

  1. Clinique è il meglio, non c'è che dire!!!

    RispondiElimina
  2. Mai provati rossetti Clinique però questo colore è carinissimo *.*
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Molto carino, sia nel confezionamento che nel colore.

    RispondiElimina
  4. bellino bellino il colore :D
    mi permetto di darti un consiglio: prova a allungare la parte esterna delle sopracciglia... l'ha fatto su di me una truccatrice da mac ed è stata una vera illuminazione :)

    RispondiElimina
  5. veramente bello! anche se devo dire che secondo me Clinique ha toppato con il packaging, non è al livello del marchio :)

    RispondiElimina
  6. il colore è bellissimo e ti sta davvero bene!
    a me i rossetti clinique seccano da morire. Invece quelli di estee lauder (casa madre) mi idratano molto. misteri del finish.

    c'è un giveaway di pennelli crownbrush sul mio blog se ti può interessare:
    http://www.armocromia.com/2013/03/crownbrush-hd-set-italian-and-european.html

    saluti
    misspeony

    RispondiElimina

Posta un commento