Deborah Milano: ExtraMetalEyePencil n° 01 e n° 02 LE "Midnight Glam Collection"

Buongiorno bellezze!

Nel post dei preferiti del mese (click qui) vi avevo parlato di una matita di Deborah Milano in edizione limitata ed ora eccomi qui a parlarvi di entrambe le colorazione presenti.
Sto parlando della collezione natalizia "Midnight Glam Collection" nella quale erano presenti due ExtraMetalEyePencil nella colorazione n° 01 "Metal Gold" e n° 02 "Metal Silver".


Le matite sono nere con tappo e scritte del colore della mina, ovvero argento e oro. Entrambe le matite hanno una consistenza piuttosto cremosa e per questo appena si sfiora la pelle creano subito un tratto netto e iper pigmentato.

La matita n° 01 "Metal Gold" è un'oro puro carico, dall'effetto metallico ma senza essere troppo luminoso infatti lo uso spessissimo sotto la rima interna e trovo crei un bellissimo effetto e che con i miei occhi marroni risalti maggiormente.
La matita n° 02 "Metal Silver" è un'argento molto luminoso impreziosito da dei micro glitter argentati che però non si sentono e quindi non da nessun fastidio una volta applicato.


Entrambe le matite si fissano in pochissimo tempo per questo se si vogliono sfumarle bisogna farlo subito sennò risulta praticamente impossibile. Utilizzate come base sulla palpebra mobile per altri ombretti oltre a far durare qualsiasi ombretto tantissimo risaltano il colore e lo rendono più evidente, usate come semplice matite durano un sacco, si fissano e finché non le si strucca rimangono li anche dopo 10/12 ore!
Scrivono molto bene anche nella rima interna ma li trovo colori troppo particolari per essere utilizzate all'interno e per questo non mi piacciono molto usate in questo modo.


Per la loro consistenza quasi cremosa applicati su tutta la palpebra sembrano quasi ombretti cremosi, utilizzati in questo modo con sotto un primer e senza essere fissati durano tranquillamente senza entrare nelle pieghette.

*matita n° 01 "Metal Gold" applicata sotto la rima interna *scusate le sopracciglia pessime**

Entrambi i colori sono bellissimi e per quanto mi riguarda sono colori non proprio facili da reperire e per questo ve le consiglierei entrambe, ma se devo dare la mia preferenza scelgo senz'altro la n° 01 "Metal Gold" in quanto è più sulle mie corde e lo trovo un'oro pazzesco!

*matita n° 02 "Metal Silver" applicata nell'angolo interno (click qui)*

Scheda prodotto:
Prodotto: matita long lasting Oro e Argento
Marca: Deborah milano
Reperibilità: profumeria
Quantità: non specificata
Durata: 24 mesi
Prezzo: sul sito 8,50 euro nei negozi a circa 6,00 euro
Voto: 10

Trovo che abbiano un rapporto qualità/prezzo ottimo e se le trovate vi consiglio di dargli un'occhiata perché sono favolose, come ho già detto quella dorata è la mia preferita *-*
Voi le avete provate?Che ne pensate?!


Commenti

  1. Sono bellissime entrambe, mi stai veramente veramente tentando! Chissà perché non le ho notate in profumeria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io appena ho visto la collezione e le ho provate in negozio mi sono innamorata *-*
      per quel che mi riguarda penso sia il marchio..io almeno una volta non lo calcolavo quasi per nulla!

      Elimina
  2. prodottini che sembrano davvero interessanti..
    passa da me se ti va..
    c'è un giveaway attivo ancora per poco..
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Sono entrambe stupenderrime! Cavoli che durata, sono tentatissima a comprarle! Non ti sembra che quella oro somigli all'ombretto inutilizzabile di H&M (forse un pelino più scura la matita)?
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, in effetti è similissimo come colore..quindi non mi dispero in quanto ho trovato una matita che può tranquillamente fare anche da ombretto :D

      Elimina
  5. Ho sempre sottovalutato questa marca adesso mi sono decisa a prendere due ombretti da provare perchè leggo e vedo un sacco di recensioni positive. Quell' oro sembra davvero stupendo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho preso due ombretti di una collezione e sono ottimi *-* sicuramente proverò anche quelli della collezione permanente

      Elimina
  6. spero ne facciano altri colori!

    RispondiElimina
  7. forse sarò di parte visto che amo il blu e le sue gradazioni, ma l'ultimo make up postato è bellissimo..

    RispondiElimina

Posta un commento