Deborah Milano - Eye Design Quad n° 15 "Golden Violet" LE

Buon venerdì punzelle.

Oggi voglio parlarvi di una palettina della collezione natalizia di Deborah Milano "Midnight Glam Collection", nello specifico della n° 15 "Golden Violet".
Il packaging è semplice e compatto, si tratta di una palette dalle dimensioni ridotte e per questo perfetta da portare in viaggio. Ai primi utilizzi l'apertura era un pò duretta infatti bisogna impiegarci un pò di tempo per aprirla, ma dopo già 3/4 utilizzi è diventata più morbida ed ora si apre con facilità.


Un lato negativo del packaging è che non presenta nessuno specchio e quindi per eventuali ritocchi fuori casa necessita in ogni caso di uno specchio. All'interno presenta anche un doppio applicatore che personalmente non ho utilizzato se non per fare gli swatches.


Gli ombretti come dice il nome sono sui toni dell'oro e del viola, dall'alto abbiamo un panna dorato con tanti micro glitter perfetto come illuminante, di seguito troviamo un'oro con micro glitter piuttosto classico.
Nella parte sottostante troviamo un color nero opaco (presenta qualche riflesso) anche se non è un classico nero scurissimo ma è leggermente slavato, affianco un viola piuttosto chiaro.


Tutti i colori sono piuttosto pigmentati, quello più chiaro è leggermente meno pigmentato ma per il suo utilizzo va bene. Gli ombretti hanno una consistenza leggermente polverosa ma non sfarinano e soprattutto se applicati sopra ad una base cremosa rimangono fissi per tutto il giorno.
La durata con un primer è buona anche se a fine giornata il colore tende leggermente a risultare meno brillante.

*luce solare diffusa*

Il prezzo secondo il sito è di 12,90 euro lo stesso prezzo di una palette da 4 ombretti di Kiko, anche se il prezzo varia molto in base al punto vendita e è possibile trovarla anche attorno i 9/10 euro.
Trovo che l'abbinamento dei colori sia carino ma sinceramente non sono colori inusuali o di scarsa reperibilità, ma li trovo perfetti per creare vari tipi di look sia tutti e 4 assieme che separati.

*luce naturale diretta*

Scheda prodotto:
Prodotto: palette 4 colori oro-viola
Marca: Deborah Milano
Reperibilità: profumeria
Quantità: 8 g
Durata: 18 mesi
Prezzo: dal sito 12,90 euro
Voto: 8

La qualità non è male e trovo che come palette da viaggio sia l'ideale.
Voi che ne pensate?

Commenti

  1. è carina ma costa un pò troppino per la qualità che ha! :(

    RispondiElimina
  2. è una vita che non compro prodotti debhora.
    carina cmq la palettina,un bacio.

    RispondiElimina
  3. Molto carina però peccato per il prezzo che lo trovo un pochetto alto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti è praticamente uguale alle palette da quattro di Kiko e secondo me bisogna valutare in base alle nostre esigenze :)

      Elimina
  4. La trovo carina per il fatto che è piccolina e si può portare in borsetta però la comprerei solo per il viola perchè gli altri colori sono abbastanta reperibili :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai pienamente ragione, a me piace un sacco il fatto che sia così piccola peccato solo non abbia lo specchio..la renderebbe perfetta :)

      Elimina
  5. in tutta sincerità non sono una fan di deborah... :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è la prima palette Deborah che possiedo, è stata un regalo di Natale..sinceramente mi sto avvicinando piano piano ad esempio gli ombretti mono della collezione "Precious Metal" sono FAVOLOSI!

      Elimina
  6. Non è male, ma sinceramente la comprerei solo al prezzo di 9, massimo 10 euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo, alla Coin io l'ho vista a 12,90 euro invece in negozi/profumerie il prezzo diminuisce notevolmente :)

      Elimina
  7. Mi piace l' abbinamento oro viola, la vedo comoda da portare in giro essendoci anche un illuminante e un nero peccato per lo specchietto

    RispondiElimina
  8. Quel viola è bellissimo,diciamo che per quel prezzo ultimamente mi sto orientando più su kiko

    RispondiElimina

Posta un commento