Deborah Milano: Matita Automatica 24Ore Waterproof n° 02

Buon venerdì bellezze!
Circa a novembre facendo un giretto su una profumeria del mio paese mi sono imbattuta sullo stand Deborah Milano, nello specifico sulle nuove Matite Automatiche 24Ore Waterproof che erano in offerta lancio.
C'erano diversi colori tra cui degli azzurri e dei verdi (ormai sapete che sono il mio punto debole) ma poi il mio recente bisogno di una matita marrone opaca mi ha fatto dirigere verso di lei, la n° 02 ovvero un marrone scuro completamente opaco.


La matita è automatica, il packaging è in plastica ben curata del colore della matita, con tappo molto resistente e dall'altra parte una spugnetta piuttosto utile per sfumare velocemente la matita e togliendo la spugnetta c'è un piccolo temperino che può sempre tornare utile per affinare la mina.
Ha una consistenza abbastanza morbida e appena la si appoggia (sia sulla mano che sulla palpebra) scrive divinamente, è estremamente pigmentata e anche sull'occhio non perde questo pregio.


Essendo piuttosto morbida non si asciuga in fretta e questo la rende perfettamente sfumabile, però dopo un pò si fissa dove viene applicata e da li non si smuove fino al momento di struccarla. Viene presentata come una matita waterproof ma sinceramente non terrà ad una nuotata in piscina e neppure ad un bel pianto, però se il vostro occhio ha tendenza a lacrimare non rischierete di ritrovarvi tutto sbavato dopo poco tempo (cosa che personalmente mi è successa con altri prodotti).
L'ho testa anche nella rima interna e pure in questo caso scrive perfettamente anche se non dura esattamente tutto il giorno, ma non mi ha dato nessun problema di lacrimazione o fastidio.

*luce naturale calda diffusa, a sx sfumato con lo sfumino in dotazione*

*luce naturale diffusa, a sx sfumato con lo sfumino in dotazione*

In questo periodo mi sono fissata un pò con questo colore e la trovo perfetta sia come eyeliner da sola, sia sopra ad altri ombretti che come base (anche se la trovo un pò sprecata per questo utilizzo). Lo trovo un bel colore carico che però rende i tratti meno pesanti del classico nero e penso renda il colore dei miei occhi più scuro.
Questa matita come avete capito mi sta dando grandi soddisfazioni, la trovo perfetta per un look veloce e grazie alla spugnetta si riesce a sfumarla piuttosto bene..e pensare che fino a un pò di mesi fa snobbavo allegramente questo colore soprattutto in fatto di matite!

*applicata sull'occhio*

Scheda prodotto:
Prodotto: matita automatica color marrone opaco
Marca: Deborah Milano
Reperibilità: profumeria (sul sito dell'azienda non è presente, non conosco il motivo)
Quantità: non indicato
Durata: 24 mesi
Prezzo: in sconto a 5,90 euro non dovrebbe superare gli 7/8,00 euro
Voto: 8

Un'ottima matita non ha nessun difetto se non quello di non essere waterproof come viene indicato, ma per quanto mi riguarda è una cosa di poco conto che sorvolerò.
Voi avete provato una di queste matite?Che ne pensate??

Commenti

  1. Che bella..io non ho ancora provato le matite ma ora che hanno aperto il negozio nella mia città non mancherò di vederle ^_*

    RispondiElimina
  2. ecco, non so è un caso ma qualsiasi matita automatica che ho provato e che portava la dicitura waterproof, in realtà non lo era e neanche questa hehe va bhe l'importante è che sia ugualmente buona :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehe si in effetti va bene lo stesso..però se una ragazza cerca una matita waterproof almeno un pochino lo dovrebbe essere..vabbè dai glielo perdono perché mi da tante soddisfazioni lo stesso :)

      Elimina
  3. E' proprio quello che sto cercando! Appena la trovo sarà mia, cercavo un colore simile e soprattutto una buona matita, perchè le matite marroni che ho non sono abbastanza resistenti :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa è praticamente la mia prima matita marrone e non sono più che soddisfatta *-* è poi è di un bel colore opaco ed intenso..spero se l'acquisti che ti troverai bene come me :)

      Elimina

Posta un commento