Kiko -> Colour Seduction eyeshadow palette n° 01 "Sumptuous Mocha" LE Lavish Oriental


Buon pomeriggio, buon venerdì e buon 1° febbraio ^_^
Rieccomi con un'altro post su un prodotto in Limited Edition di Kiko, questa volta della collezione autunnale (attualmente in sconto) Lavish Oriental. Il punto forte di questa collezione oltre ai rossetti Unlimited Lipstick sono state due delle sei palette la n° 01 e la n° 02.
Oggi voglio parlarvi appunto della palette Colour Seduction n° 01 "Sumptuous Mocha".



La palette è contenuta all'interno di una confezione in cartone che riprende il colore della collezione e dei toni degli ombretti (cosa molto utile se si tengono le palette all'interno della confezione), la palette all'interno è contenuta in una sacchettino in velluto con lo scopo di proteggerla da eventuali cadute ma a mio parere ha lo scopo di cercare di rendere il prodotto più di lusso cercando di rimanere su una fascia low cost.


Il packaging è essenziale e compatto con all'interno un grande specchio che risulta molto utile per degli eventuali ritocchi fuori casa, all'interno ci sono quattro cialde quadrate da 2 gr ciascuna.



La palette è pensata sui toni neutri ma a mio parere per nulla scontati, sono ben abbinati tra loro in modo da ricreare diversi look dai più delicati ai più decisi. Trovo i colori utilissimi da utilizzare anche separatamente assieme ad altri colori più accesi.



A partire dall'altro a sx troviamo un marrone molto scuro che ben sfumato vira al rossastro, è di base opaca ma presenta dei micro glitterini sull'oro poco visibili da lontano. Di seguito troviamo un'oro chiaro shimmer dalla consistenza quasi cremosa.
Da sotto a sx un'altro oro shimmer che a mio parere vira più sul rosato e presenta tantissimi micro glitter sull'oro e il verde chiaro. Successivamente un marrone dorato anche questo dalla consistenza quasi cremosa e con tantissimi micro glitter.

*luce naturale da sx i due colori della seconda riga, di seguito quelli della prima riga*

Gli ombretti sono tutti molto pigmentati e facilmente sfumabili, entrambi i marroni sfumati virano al rosso, i due oro sono perfetti come punti luce e sono molto luminosi anche se non sono proprio sobri (soprattutto sotto l'arcata sopraccigliare).
Per un risultato più carico vi consiglio di applicarli con un pennello a lingua di gatto in quanto l'effetto risulta più compatto e carico.

 
*da sx i due colori della seconda riga, di seguito quelli della prima riga*


*da sx i due colori della seconda riga, di seguito quelli della prima riga*

La durata con sotto un primer e/o una base colorata è abbastanza buona, senza problemi durano anche per 9 orette anche se i colori più chiari tendono a sbiadire prima. Senza un primer nel mio caso durano ma non sopra le 5 ore perfettamente intatti.


Scheda prodotto:
Prodotto: palette toni neutri
Marca: Kiko
Reperibilità: store online e negozio fisico
Quantità: 8 gr
Durata: 6 mesi 
Prezzo: a prezzo pieno 12,90 euro - scontato a 5,00 euro
Voto: 9

Mi piace molto, la trovo una palette molto carina e che uso molto anche assieme ad altri colori. Se la trovate in sconto vi consiglio di dargli un'occhiata, come ho già detto assieme alla n° 02 sono le palette della collezione a mio parere meglio riuscite!
Voi che ne pensate??



Vi auguro un buon inizio week end :3

Commenti

  1. anche io ho fatto la review di questa palettina :D molto carina e buon prezzo :)

    RispondiElimina
  2. Se solo l'avessi trovata ai saldi avrei preso questa al posto della 06 che si sta rivelando un fiasco :/ Mi piace un sacco soprattutto il marrone mat e quell'oro/rosa! :)

    RispondiElimina
  3. mmm...grazie a te cambio l'opinione su questa palette...Nel senso: dai tuoi swatches sembrano molto meglio di come li ho visti dalle altre parti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente non ho visto tantissimi swatches di questa ma già in negozio mi aveva colpita parecchio *_*

      Elimina
  4. la consistenza di questi ombretti sembra migliore rispetto ai cotti di kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti riferisci ai mono della linea permanente non li ho mai provati e quindi non saprei :)

      Elimina
  5. Presa anch'io questa e la 02, assolutamente le migliori! ;)

    RispondiElimina
  6. bellissima palette, sono i miei colori! utilizzo principalmente questi... devo correre da kiko domani! :)

    RispondiElimina
  7. bella è bella, ma dannazione la kiko ne facesse qualcuna matte pff XP

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo però per ora sto resistendo e non ne ho comprate perchè non ne ho davvero bisogno :)

    RispondiElimina
  9. Queste palette sono davvero valide, speriamo solo che alla prossima collezione propongano anche qualche colore nuovo!

    RispondiElimina
  10. anche io ho questa palettina ed è fantastica

    RispondiElimina
  11. Anche io possiedo una palettina di Kiko di questa linea e mi sono trovata molto bene...colori pigmentati, facilmente sfumabili e ottima tenuta!

    Nuova follower :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao, complimenti per il blog...io mi sono innamorata di una di queste palettine, ma avendone gia una miriade ho rinunciato all'acquisto =(..
    Nuova follower!!

    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. What beautiful shades! Great review girl!
    xo TJ

    RispondiElimina
  14. Io ho solo la burgundy, questa purtroppo era finita :(

    RispondiElimina

Posta un commento