Maybelline: Color Tattoo 24h n° 70 "Metallic Pomegranate"

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto del marchio Maybelline che corteggiavo da parecchio tempo ovvero uno dei Color Tattoo 24h, prodotto che oramai conoscerete. Tra tutti i colori ho voluto scegliere come primo uno della collezione limitata (che io sinceramente trovo tutt'ora, quindi non so se siano entrati in permanente) ovvero il n° 70 "Metallic Pomegranate".


I Color Tattoo 24h (anche se non hanno bisogno di presentazioni) sono degli ombretti in crema, con un packaging trasparente ben curato e tappo nero con un'etichetta che riprende il colore all'interno.
La colorazione a mio parere è molto particolare ed innovativa, si tratta di un borgogna dal finish metallico con tantissimi micro riflessi dorati e che sfumato vira sul rosa.


La consistenza è piuttosto solida ma appena lo si preleva con il dito o con un pennello diventa subito più cremosa e grazie a questo si stende facilmente. Se lo voglio sfumato lo applico con il dito ma la maggior parte delle volte lo applico con un pennello a lingua di gatto in modo da rendere il colore è più carico e in questo modo riesco tranquillamente a modularlo a mio piacere.

Si asciuga piuttosto in fretta e per questo si può modulare il colore senza problemi e senza il rischio di togliere lo strato sotto, anche se sinceramente il colore è molto carico e pigmentato già alla prima applicazione.
La durata è a mio parere il suo punto forte in quanto è eterna, non scherzo, mi trucco alle 8 di mattina e alle 10 di sera è ancora li perfetto senza aver applicato sopra un primer!

*a sx sfumato e applicato con il dito - a dx applicato con pennello a lingua di gatto*

*a sx sfumato e applicato con il dito - a dx applicato con pennello a lingua di gatto*

Lo utilizzo da solo quando voglio un trucco veloce, oppure anche come base ad altri ombretti sui toni del borgogna, dell'oro e anche del rosa per donare maggiori riflessi. Se voglio la sicurezza di un trucco che duri senza problemi applico al di sotto anche un primer ma sinceramente è così duraturo che non ne avrebbe proprio bisogno.
Lo trovo un colore particolarissimo ma allo stesso tempo versatile e utilizzabile con tantissimi colori, proprio per questo lo utilizzo spessissimo.

*applicato con pennello a lingua di gatto, leggermente sfumato nella piega*

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto in crema borgogna
Marca: Maybelline
Reperibilità: profumeria
Quantità: non specificata
Durata: 24 mesi
Prezzo: circa 9,00/11,00 euro
Voto: 10

Questo post è una dichiarazione d'amore per questo prodotto che dal primo utilizzo mi da sempre tantissime soddisfazioni <3 p="">
Voi che ne pensate?Non è uno splendido colore?! *-*
Avete provato uno di questi Color Tattoo?!

Commenti

  1. Io ho il bronzo e il taupe e questo è il prossimo che acquisterò... è stupendo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sa che punterò sul taupe, sicuramente è quello più versatile *-*

      Elimina
  2. Mi piace un sacco questo colore...ma non sono ancora riuscita a trovarlo!...Fantasiashoppingemakeup...

    RispondiElimina
  3. Belli belli questi ombretti, ultimamente anch'io sto faticando a trovarli :(
    Bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da Coin trovo sia quelli della permanente che quelli in LE :)

      Elimina
  4. lo amo anchio :) per me era un edizione limitata ! fortuna l'ho preso ciao Carla

    RispondiElimina
  5. prima o poi dovrò prendere uno di questi ombretti!!!

    RispondiElimina
  6. Devo dire che il colore mi piace da matti, il prezzo meno :( Alla fine penso sia molto simile a quelli di Essence che costano 1/6!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di essence ne ho solo due, di cui uno in edizione limitata..questo lo trovo più pigmentato e dalla durata migliore :)
      però sicuramente quelli di essence sono un'ottima soluzione low cost ;)

      Elimina
  7. bello peccato che certi colori non donino alle mie occhiaie -.-

    RispondiElimina
  8. Un colore molto bello, da saper usare altrimenti può sembrare orribile!!!! tutti parlano bene di questi ombretti in crema e la curiosità cresce...!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero, bisogna stenderlo bene :)
      anche io ero curiosissima e sono felice di averlo provato **

      Elimina
  9. Voglio prendere il taupe, ma trovo che quasi tutti i colori siano davvero belli! Compreso questo! :D

    RispondiElimina
  10. Che bel colore!!! Io ne ho uno della l'oreal dello stesso colore...della maybelline ho il toupe ma non mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  11. Questo colore è davvero bello, ma non sono riuscita a trovarlo in nessuna profumeria. Ne ho uno simile sempre della Maybelline che però qui non è uscito :)

    RispondiElimina
  12. Lo voglio! Ma io non riesco proprio a trovarlo! :(

    RispondiElimina

Posta un commento