MUA: lipstick Shade 1

Buon inizio settimana bellezze!
Visto che sto ancora aspettando il mio ordine MUA fatto con il 50% ho deciso di parlarvi di uno loro prodotto di punta, ovvero uno dei rossetti della linea base.

Il packaging è di color nero lucido con le scritte argentate, è in plastica piuttosto rigida e sul fondo trasparente è possibile vedere il colore del rossetto. Trovo questo dettaglio molto utile soprattutto per chi come me ha parecchi rossetti, in quanto rende più facile trovare il colore che si desidera.




Il rossetto ha un'odore quasi dolce anche se una volta applicato sulle labbra non persiste, la colorazione in mio possesso è la Shade 1 ovvero uno splendido rosso molto scuro che tende a mio parere leggermente al fuxia, da molti swatches sul web e soprattutto da quelli ufficiali molti colori sono sfalsati quindi vi consiglio di cercarne diversi per essere sicure del colore che andate ad acquistare.
La consistenza è piuttosto morbida e confortevole sulle labbra e la pigmentazione è eccezionale, infatti con una sola passata il colore è subito pieno.

*luce artificiale bianca*

 
*luce naturale diffusa*

La consistenza confortevole non lo rende un prodotto che si sposta facilmente dalle labbra e la durata non viene compromessa, in quanto dura diverse ore e se si mangia e/o beve se ne va gradualmente senza lasciare un'effetto "macchia" sulle labbra e lasciandole lievemente colorate.

*applicato, non sono ritornata castana..la foto risale a quest'estate ^_^*

Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosso scuro
Marca: MUA
Reperibilità: store online 
Quantità: 3,8 g
Durata: 12 mesi 
Prezzo: 1£ circa 1,20 euro
Voto: 10

Lo trovo un'ottimo rossetto certo non si fissa alle labbra e per 10 ore non si toglie qualsiasi cosa fai, ma sinceramente ci sono rossetti ben più costosi che durano molto meno. Per il prezzo che ha di 1£ e il colore molto di mio gradimento è più che promosso!
Se dobbiamo trovare proprio un difetto sono le spedizioni dal sito inglese in quanto non sempre vanno bene, il primo ordine che ho fatto quasi un'anno fa è arrivato in pochissimo tempo ma come ho già detto l'ultimo deve ancora arrivare, però io con il servizio clienti per ora mi sono trovata bene e penso che se ci saranno dei problemi con il pacco non avranno problemi ad aiutarmi, almeno ci spero!

Voi avete provato questi rossetti?Che ne pensate?!


Commenti

  1. è un bel colore, sì sì.
    ma su di te stanno tutti sempre un sacco bene :)

    RispondiElimina
  2. Questo rossetto è già nella mia wishlist :D Azzardo una domanda.. il colore può essere simile allo 09 dei rossetti Rimmel di Kate?

    RispondiElimina
  3. i rossetti mua sono fantastici..ne ho presi 4 e sono davvero soddisfatta del colore pieno e della cremosità :)
    questo ti sta benissimo :D
    nuovo post da me.. baciiii

    RispondiElimina
  4. Io ne ho 2 lo shade 14 bare (un bel corallo) e lo shade 2 (un berry chiaro), li trovo fantastici per quel che costano! A mio parere le colorazioni più scure sono migliori di quelle più chiare :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  5. Tutti parlano benissimo di questi rossetti. Purtroppo nel mio unico ordine ho optato invece per una tinta, che è pessima. Avrei fatto meglio a prendere un rossetto...
    Il colore è bellissimo e ti sta bene, come tutti i rossi del resto.

    RispondiElimina

Posta un commento