Pseudo Nail Art - San Valentino

Buongiorno fanciulle ^_^
Oggi vi mostro la mia Pseudo Nail Art che ho realizzato in occasione della giornata di domani, ovvero San Valentino. L'ho detto più volte e lo ripeto, io non festeggio questa festa in quanto non credo in una sola giornata in cui dimostrarci più amorevoli con le persone che amiamo ma trovo che sia un pretesto sempre carino per realizzare qualcosa di più particolare sulle mie unghie ;)


Prodotti utilizzati:
Ceramic Effect n° 57 Layla "pink",
Ceramic Effect n° 40 Layla "red",
colorPLAY top n° 06 Debby "red",
colorPLAY top n° 07 Debby "pink",
strass + dotter.




Come sapete non sono bravissima, tutt'altro, ma trovo che sia un modo semplice per rendere subito le unghie più romantiche e gioiose.
Il top Debby n° 06 "red" lo trovo perfetto per questa giornata e poi sapere che amo i glitter *-*

Fatemi sapere che ne pensate :3

Commenti

  1. Ma sono bellissime!!!! *.*
    Mi fai venire voglia di provare Chiara! :)

    RispondiElimina
  2. questa nail art mi piace tantissimo... è molto confettosa!

    RispondiElimina
  3. Carinissima nail art!!! A me il San Valentino piace, anzi, trovo un po' superfluo dire che non c'è bisogno di una giornata ecc ecc... A questo punto dovremmo abolire tutte le feste. Ogni giornata è solo un pretesto per celebrare/ricordare/festeggiare qualcosa, poi sta a noi essere coerenti e non privare noi stessi e gli altri di attenzioni e affetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. probabilmente mi sono spiegata male :)
      non mi piace molto perché vedo e sento spesso coppie che festeggiano san valentino regalando cioccolatini ecc ecc come se solo in quel giorno bisogna donare amore e il resto dell'anno quasi si ignorano. Per questo dico che non deve solo esserci una giornata d'amore, ovviamente c'è anche chi da affetto e attenzioni tutto il resto dell'anno.
      Non voglio dare contro a chi festeggia ci mancherebbe, anzi la trovo una cosa carina però io lo vivo come se fosse un giorno come un'altro dando sempre attenzioni al mio ragazzo :)
      spero si capisca cosa intendo!

      Elimina
  4. Bellissima nail art! Io ho preso un top coat glitter di debby e lo adoro già, lo iserisco nel preossimo haul. Bellissimo anche lo smalto Layla rosa. Ma con cosa hai fatto i cuoricini bianchi? E i rossi con il dotter? Se ti va rispondi da me. Baci

    RispondiElimina
  5. Oddio che bella! Anche io trovo banale dire che questo non è l'unico giorno dell'anno dove ci si dimostra l'amore che si prova perchè se ci si ama lo si fa ogni giorno nei piccoli gesti quotidiani :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. sii, cara ho acquistato anche quello azzurro ed è stupendo anche quello *_*

      Elimina
  7. Sono davvero carine molto brava anche con le unghie

    RispondiElimina

Posta un commento