Pupa - Smalto Glitter n° 826 "verde"

Eccomi con un'altro smalto Pupa della linea Glitter, dopo avervi parlato del n° 820 "oro" e del n° 822 "fuxia" con i quali mi ero trovata davvero bene voglio parlarvi del n° 826 "verde".


La colorazione è un verde bosco impreziosito da tantissimi glitter argentati, questo colore mi ricorda molto l'albero di Natale e ogni volta che lo applico mi trasporta subito in un'atmosfera natalizia!
La consistenza essendo uno smalto composto da tantissimi glitter è piuttosto densa, ma si stende facilmente e con una passata il colore è coprente.

Si asciuga piuttosto in fretta e una volta asciutto se si tocca l'unghia si sentono i glitter ma non è per nulla fastidioso o ruvido. La durata rispetto ai primi due che ho provato (820 - 822) è minore in quanto dopo 4 giorni inizia a scheggiarsi. 


Quando inizia a scheggiarsi e avendogli fatto due passate si riesce a sollevarlo con le altre unghie e viene via a strati, grazie a questo non mi fa dannare, se non riesco a toglierlo a strati però imbevo di solvente un dischetto di cotone, lo applico sull'unghia e poi avvolgo il dito sulla carta stagnola..in poco tempo si toglie tutto e senza fare fatica ;)




Scheda prodotto:
Prodotto: smalto glitterato verde
Marca: Pupa
Reperibilità: profumeria
Quantità: 5 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: si può trovare dai 3,00 ai 5,90 euro
Voto: 8

Colore splendido perfetto soprattutto sotto Natale, ma io lo utilizzo tranquillamente anche in questo periodo, l'unica nota dolente è che rispetto agli altri due colori provati dura leggermente meno ma nulla di tragico in quanto a mio parere 4 giorni sono più che soddisfacenti :)
Voi lo avete provato??
Che ne pensate?

Commenti

  1. molto carino anche questo verde, io ce l'ho solo rosa.
    una domanda: consigli per rimuoverlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. solitamente imbevo di solvente il dischetto di cotone, lo appoggio sull'unghia che poi avvolgo nella carta stagnola (quella argentata da cucina per farti capire) e dopo poco metti 20/30 secondi si toglie perfettamente..possono rimanere dei residui ma strofinando leggermente viene via tutto :)

      Elimina
  2. Davvero bello *___*
    il fatto che vada via facilmente è un punto a suo favore, io non compro mai smalti con i glitter proprio perché non voglio dannare troppo quando è ora di toglierli! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piacciono troppo che non posso rinunciarci neppure se mi fanno dannare >.<

      Elimina
  3. Bellissimo colore! :) passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina

Posta un commento