Today on my Face #2 "Simply Blue"

Buon lunedì e inizio settimana bellezze!
Rieccomi con la rubrica "Today on my Face", oggi vi mostro un look semplicissimo e realizzato abbastanza in fretta sui toni del blue.


Prodotti occhi:
eye primer - Kiko make up Milano,
palette PupArt n° 04 - Pupa,
Smoky eye pencil n° 03 LE "Lavish Oriental" - Kiko make up Milano,
liquid eyeliner Slinky - My Face Cosmetics,
mascara "Super Volume Ultra Black" - Glossip Make Up,
ombretto n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice (per sopracciglia).

*senza rossetto*

Prodotti viso:
correttore "il Cancella Età" - Maybelline,
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
multi colour blush n° C01 LE "Hollywood's Fabulous 40Ties" - Catrice.

Prodotti labbra:
rossetto High Impact Rouge Impact n° 17 "Rosette" - Clinique.


La pelle in questi giorni è un pò brufolosetta quindi non badateci troppo, credo sia dovuto ad un prodotto che ho utilizzato ma vi farò sapere se è così!
Questo rossetto di Clinique in questo periodo lo sto usando spessissimo e mi stupisco essendo un colore che una volta non mi faceva subito battere il cuore, trovo dia subito più volume alle labbra *-*

Commenti

  1. Mi piace molto il colore del rossetto! Come ti ci trovi con la palettina Pupa? Avevo in mente di comprare anche questa gradazione di colore :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la sto ancora testando..sinceramente ci sono giorni che l'adoro e altri che mi è un pò indifferente >.<
      però i colori sono molto belli *-*

      Elimina
  2. Ciao sono una tua nuova iscritta!
    se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  3. Pupart n.04 mi piace un sacco...mi è stata regalata natale e sono rimasta così o.O....quel petrolio è bellissimo!...bello il trucco...baci

    RispondiElimina
  4. very lovely green smoky eye look!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. il blush catrice è veramente stupendo :3

    RispondiElimina
  6. Carino, molto belle le labbra

    RispondiElimina

Posta un commento