Yesterday on my Face #1 "Blue Nude"

Buon sabato fanciulle :3
Lunedì ho dato inizio ad una nuova rubrica "Today on my Face", però oggi pensando che non sempre riesco a pubblicare il trucco che realizzo il giorno stesso (magari perché realizzato di sera) ho deciso di aggiungere una nuova rubrica uguale alla Today o.m.F. ma chiamandola "Yesterday on my Face" che originalità vero?!

Purtroppo avendo realizzato il trucco di sera ho dovuto fare le foto con il flash ma trovo che non influenzi sui colori e sembrano piuttosto veritieri, mi scuso per la faccia non presentabilissima ma il flash accentua anche certi difetti ^^'

Prodotti occhi:
eye primer - Kiko make up Milano,
palette PupArt n° 4 - Pupa,
palette n° 01 "sumptuous mocha" LE Lavish Oriental - Kiko make up Milano,
matita linea Sun Club n° 03 "blue lagoon" - essence,
eyeliner Glam liner n° 06 "over knight" - essence, 
silver drops LE Dashing Holidays - Kiko make up Milano (nell'angolo interno),
kit sopracciglia Catrice,
mascara Super Volume - Glossip Make Up + glitterEyes n° 09 - deBBY.


Prodotti viso:
Dream Fresh BB cream - Maybelline,
fondo compatto New Skin - Deborah Milano,
correttore Il Cancella Età - Maybelline,
blush in crema Photoready n° 200 "Flushed Rougissant" - Revlon.

Prodotti labbra:
rossetto linea Smart n° 96 - Kiko make up Milano.


Ho ripescato anche prodotti che non usavo tanto o che magari inizialmente non mi ispiravano molto (come la matita Sun Club che ora mi sta piacendo un sacco) assieme a prodotti nuovi e che sto ancora testando :3

Vi auguro uno splendido Sabato 

Commenti

  1. La matita Sun Club è fantastica, piace un sacco anche a me :) Bel trucco! Forse però avrei messo un altro rossetto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inizialmente volevo metterne uno sul rosso però ho deciso di cambiare e stare sul nude :) grazie mille!

      Elimina
  2. Quella palette della Lavish non sono riuscita a trovarla ai saldi ç__ç I colori sono davvero stupendi!

    RispondiElimina
  3. bellissimooo...l'eyeliner è stupendo... :)))
    nuovo post da me appena pubblicato..proprio sui trucchi sul blu :D
    baciiii

    RispondiElimina
  4. cavolo complimenti!! :) hai fatto davvero un bel trucco e ti sta proprio bene :* :*

    RispondiElimina
  5. carinoooo!! mi piace molto, brava :)

    RispondiElimina
  6. bellissime le ciglia glitterose! :D :-*

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo tocco di blu!! buon sabato!!

    RispondiElimina
  8. Questo e' un trucco che ti sta davvero bene! il rossetto ti esalta molto le labbra! :)

    RispondiElimina
  9. Questo e' un trucco che ti sta davvero bene! il rossetto ti esalta molto le labbra! :)

    RispondiElimina
  10. Adoro le ciglia! Molto brava!

    RispondiElimina
  11. lovely look!

    from helen at thelovecatsinc // youtube

    ps. enter my new giveaway to win the UD naked basics palette, real techniques brushes and essie polishes! click here.

    RispondiElimina

Posta un commento