Poinx - Tavolino Porta PC

Buon pomeriggio bellezze :3

Oggi voglio parlarvi di un'altro prodotto acquistato sul sito Poinx, si tratta di un Tavolino Porta PC che ha da subito attratto la mia attenzione in quanto utilizzo spesso il pc seduta sul letto soprattutto nella stagione calda e un prodotto che lo sorregga senza toccare le gambe è l'ideale.

  


Il prodotto ha un costo di  19,90 euro comprese le spese di spedizione, arriva tramite corriere in pochi giorni imballato in una busta di plastica. Il tavolino è contenuto in una pellicola protettiva e a sua volta è contenuto all'interno della sua confezione in cartone, probabilmente l'imballaggio non era il massimo e/o il trasporto è stato un pò brusco fatto sta che mi è arrivato con un parte rotta. La parte rotta (che potete vedere nella foto sotto) è uno dei perni del rialza PC, ma anche se è rotto non impedisce di alza abbastanza facilmente il PC anche se bisogna fare maggior attenzione per non rischiare di rompere altre parti.

*dettaglio della perno rotto*


Il tavolino si può chiudere e una volta chiuso è abbastanza piccolo e poco ingombrante, una volta aperto è lungo abbastanza per sostenere un notebook e il mouse. 
Ha 4 gambe con lunghezza regolabile, ma trovo che la lunghezza standard vada più che bene per qualsiasi tipo di utilizzo. Possiede delle ventole che sono collegabili al PC tramite USB che permettono di raffreddare il PC soprattutto se utilizzato per parecchio tempo.



Il tavolino possiede un porta PC alzabile tramite una leva e non c'è pericolo che scivoli in quanto è ben sostenuto, sinceramente io lo preferisco senza il rialzo in quanto trovo che si riesca a scrivere, leggere o utilizzare il PC in modo migliore.


Dall'altra parte c'è uno spazio perfetto per l'utilizzo del mouse e poco sopra uno spazio creato per sostenere un bicchiere anche se sinceramente io non l'ho mai utilizzato in quanto non metterei mai un bicchiere così vicino perché avrei paura di rovesciarlo.

   

Il materiale in cui è fatto è di plastica e da quello che ho potuto notare dopo i vari utilizzi non è nemmeno troppo solida, lo trovo un prodotto piuttosto fragile e penso che se lo si carica con un peso eccessivo si possano rompere le gambe.

*un grazie al mio Lui per le foto, sant'uomo*

Io lo trovo particolarmente comodo da utilizzare sdraiati sul letto in quanto permette di fare qualsiasi lavoro senza avere il peso e il riscaldo del PC sulle gambe che di certo non fa bene. Se anche a voi piace scrivere dal letto e/o dal divano io ve lo consiglio ma vi faccio presente che come già detto è piuttosto sensibile e non vi consiglio di caricarlo troppo e/o appoggiare con troppa forza le mani in quanto potreste rischiare di romperlo.

Voi che ne pensate di questo tipo di prodotto?





*Post in collaborazione*

Commenti

  1. Ho avuto problemi di surriscaldamento del potatile proprio recentemente... quindi questo tavolino sarebbe perfetto per me dato che ha le ventole aggiuntive! Ci farò un pensierino ^^

    RispondiElimina
  2. è troppo bello!! brava!! piacerebbe anche al mio boy di sicuro!!!

    RispondiElimina
  3. è un tavolino molto utile effettivamente d'estate non so mai come non far riscaldare il mio computerino sulle mie gambette :D

    RispondiElimina
  4. Molto carino e utile.
    Anche io uso spesso il pc sul letto ma uso un libro per sollevarlo un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io prima usavo un libro ma con questo mi trovo decisamente meglio :)

      Elimina
  5. Anch'io faccio parte del gruppo letto/computer... di solito uso un cuscino, ma in effetti non aiuta con il surriscaldamento! Ottima idea!!!

    Se ti va passa da me, c'è un premio che ti aspetta!!! :)

    RispondiElimina
  6. che figo! l'anno scorso mi sarebbe tornato utile quando per mesi sono dovuta rimanere a letto! Accidenti, a tornare indietro XD

    RispondiElimina
  7. Ciaoo ma è fantastico e molto comodo :)ti andrebbe di seguirci a vicenda?:)mi farebbe molto piacere fammi sapere su http://www.beautyandnail.blogspot.com/ baciooni :*

    RispondiElimina

Posta un commento