Creattiva Professional - Preview prodotti APP + Promo per VOI

Creattiva Professional presenta i nuovi prodotti professionali della gamma APP, donando la possibilità ad ogni donna di divertirsi creando il suo stile con un risultato come dal parrucchiere!

Tre i prodotti che si aggiungono alla collezione APP:


- Liss Resolution Fluido Lisciante, ideale per capelli crespi e difficili da pettinare. Grazie ad un'azione lisciante, satinante e protettiva, agisce togliendo l'effetto crespo e idratando a fondo il capello. Utilizzabile sia su capelli asciutti che umidi, crea inoltre uno strato protettivo contro gli agenti esterni come smog, fonti di calore e agenti atmosferici.

- Styling Gelée Natural Style, apporta luce e scorrevolezza per un'azione modellante su ogni tipologia di capello. Dona sostegno, volume e brillantezza. 

- Curly Soft Touch, fluido professionale ad azione condizionante, protegge i capelli ricci dalle aggressioni esterne, dall'umidità e dal calore del phon. Risultato: ricci morbidi, elastici e definiti.
  
Creattiva Professional insieme al lancio di questi nuovi prodotti assieme al mio blog propone un'interessante Promozione per VOI
Su ogni acquisto effettuato avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del 25%
 disponibile fino al 31 Maggio 2013.


Vi basterà inserire nell'apposito campo questo codice:
3BLOG151304


Che ne pensate di questi nuovi prodotti e della promozione? Un'ottimo modo per provare i prodotti di questo marchio che più vi interessano ;)

Commenti

  1. davero prodotti interessantissimi!! mai sentita questa marca!!!

    RispondiElimina
  2. mi devono arrivare!Interessanti ;)
    (premietto per te sul blog!)

    RispondiElimina

Posta un commento