HoMedics - Idromassaggiatore plantare con ciottoli e fragranze

Oggi voglio parlarvi di un prodotto diverso dal mio solito, ovvero un prodotto del marchio HoMedics.

L'azienda viene descritta così:

"Dal 1987, anno della sua fondazione, HoMedics è impegnata ad affermarsi come leader mondiale nel settore della salute e del benessere. La nostra missione consiste nel realizzare prodotti in grado di semplificare il mantenimento del vostro benessere, perché riteniamo che la cura di sé rivesta un'importanza primaria."

Il prodotto in questione è l'Idromassaggiatore plantare con ciottoli e fragranze, è un massaggiatore che agisce sulla pianta dei piedi con un massaggio profondo grazie alle pietre di fiume levigate e combina un'azione di aromaterapia grazie agli oli essenziali.


Caratteristiche e accessori:
- idromassaggio rilassante a idrobolle ultrasilenzioso,
- illuminazione tenue e rilassante con luci-led,
- mantiene la temperatura dell'acqua costante,
- dotato di funzionali controlli toe-touch che permettono di azionare il massaggiatore con la punta dei piedi,
- ciottoli di mare levigati per un idromassaggio naturale,
- olio aromatico emolliente alla fragranza del Frangipani.


L'idromassaggiatore si presenta contenuto in una scatola ben imballato che può essere conservata per riporlo (io preferisco inserirlo ogni volta in una busta in stoffa in modo che non prenda polvere e/o umidità ma che rimanga comunque sotto mano), è di colore grigio chiaro, fatto in plastica molto resistente e per nulla pesante.

Al suo interno troviamo anche i ciottoli di varie colorazioni, con un'apposito sacchettino dove riporti e un'olio aromatico al Frangipani da 5 ml, davvero un'ottima profumazione! 
Presenta un pannello di controllo, dov'è possibile accendere/spegnere l'idromassaggio, si può scegliere se attivare la funzione per mantenere l'acqua ad una temperatura costante ed infine c'è l'opzione per attivare l'illuminazione che è posta all'interno del massaggiatore. 

*riempito*

Come usarlo:

Prima di collegare l'apparecchio bisogna, se si vuole utilizzarli, disporre i ciottoli di mare nella base del massaggiatore e successivamente riempirlo d'acqua calda sempre rispettando la linea del livello massimo di riempimento, personalmente rimango un po' sotto il livello indicato per sicurezza. 


*con ciottoli, illuminazione e massaggiatore acceso*

Successivamente bisogna collegare l'apparecchio ad una presa, sedersi (non si può stare in piedi con questi all'interno del massaggiatore!) e posizionare i piedi all'interno e attivare il massaggiatore.
Il trattamento non deve superare i 20 minuti di tempo a sessione, una volta terminato si scollega il massaggiatore e lo si inclina in modo da far fuori uscire l'acqua.

La mia esperienza e cosa ne penso:
Lo trovo un prodotto davvero in grado di  massaggiare i piedi ma anche di rilassare e diminuire lo stress in tutto il corpo, è di facile utilizzo e trovo che l'illuminazione sia un'opzione molto carina soprattutto se utilizzato in una stanza poco illuminata. Io finora l'ho utilizzato sempre con acqua calda (sicuramente in estate cambierò la temperatura) e l'opzione per mantenerla a temperatura svolge perfettamente il suo compito anche dopo 15 minuti che è acceso! 


L'idromassaggio è bello forte e consente di rilassarsi, una volta terminato il trattamento nel mio caso sento una piacevole sensazione di benessere fisico e mentale. 
Per finire lo trovo un'ottimo prodotto per 10/15 minuti di totale relax (magari con una maschera applicata sul viso), inoltre prepara in maniera perfetta la pelle del piede per un'eventuale piedicure!


Scheda prodotto:
Prodotto: idromassaggiatore plantare
Marca: HoMedics
Reperibilità: sul loro store online o nei punti vendita autorizzati (click qui per la lista
Prezzo: 69,90 euro
Voto: 9

Un prodotto che mi piace un sacco, appena ho un po' di tempo infatti ci infilo subito i piedi azionando le bolle e rilassarmi *-*
Voi che ne pensate di questi prodotti? 







*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Molto interessante, grazie per l'informazione. Sono una nuova follower arrivo da Kreattiva,se ti va passa a trovarmi.
    www.sadioni.blogspot.com
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho senza sassi e di un altra mardca ma è comunque un oggetto belllissimo e validissimo!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia quanto mi piacerebbe avere uno di questi cosi massaggianti *____*

    RispondiElimina

Posta un commento