Kiko Make Up Milano - Nail Polish n° 336 "Blu Elettrico"

Come saprete tutte Kiko per il raggiungimento dei 1.000.000 like su Facebook ha deciso di regalare ad ognuna di noi tramite appunto Facebook uno smalto della linea base a 3,90 euro. Basta entrare sulla loro pagina ed accedere all'applicazione nel quale poi si scegliere se poter ritirare lo smalto in negozio (stampando un coupon) o tramite un ordine nello store online.
Ovviamente non mi sono lasciata sfuggire l'occasione e anche se a mio parere gli smalti di questo marchio hanno una qualità media soprattutto per la durata, ho deciso di prendere il mio smalto omaggio.

  

Ho scelto il n° 336 "Blu Elettrico", questa volta il nome è azzeccatissimo in quanto si tratta proprio di un bellissimo blu accesissimo e che soprattutto sulla mia carnagione chiara spicca moltissimo. Ovviamente è un colore che adoro e inoltre è il dupe del più famoso e costoso "Baker Street" della Nails Inc.


Packaging classico e pennello normale che però permette di stendere lo smalto senza problemi, la consistenza è piuttosto liquida e proprio per questo il colore si disperde un po' risultando poco coprente in una sola passata, sono necessarie due passate per rendere il colore completamente pieno.


Il finish è creme e lucidissimo, come potete vedere in foto il colore è brillante e l'effetto lucido accentuato dal top coat che applico rimane per diversi giorni.
La durata come tutti gli altri smalti Kiko che ho provato è bassina, infatti già il secondo giorno ha iniziato a sbeccarsi sulle punte soprattutto sull'indice. 


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto Blu Elettrico
Marca: Kiko Make Up Milano
Reperibilità: store online o negozio monomarca Kiko
Quantità: 11 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: 3,90 euro
Voto: 7


Tralasciando il fatto che non ha una buona durata, è un colore così bello che sinceramente glielo perdono anche se dopo 3 giorni è già da togliere.
E voi avete ritirato il vostro smalto omaggio? Che pensate del colore che ho scelto?! :3


Commenti

  1. OMG,this color is sooo amazing,love blue so much.*__*
    I like your blog. Maybe follow each other on bloglovin???
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  2. è un gran bel colore, anche mia sorella ce l'ha e non me lo presta mai.. maledetta XD

    RispondiElimina
  3. presi! infatti ho appena pubblicato un post sul blog!
    bellissimo! manca nella mia collezione..

    RispondiElimina
  4. mi pento di non aver preso questo blu *_* è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. è uno dei colori più belli in negozio :P hai fatto benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sii :3 lo volevo prendere un po' di tempo fa..ma molto meglio averlo preso gratis ahhaha :D

      Elimina
  6. solo 3 giorni? Ma sono l'unica sul web cui questi smalti durano una settimana abbondante? XD
    Questo misà che ce l'ho ma non tra quelli presi con il coupon, devo contorllare, perchè in caso mi è rimasto ancora un coupon e me lo piglio perchè è proprio bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ritieniti fortunata, ti invidio un sacco u.u
      se non lo hai prendilo assolutamente..è un colore stupendo *w*

      Elimina
  7. ciao eccomi nel tuo blog grazie a kreattiva :) molto carino il tuo blog....mi aggiungo alle tue followers, se ti va ti aspetto nel mio blog...

    baci dedyna

    RispondiElimina
  8. che bello questo blu! Cmq per la durata, dipende molto dalla tonalità, secondo me non tutti gli smalti hanno la stessa formulazione, per esempio i rossi non durano niente e i verdi tantissimo! xD Bah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo sentito anche che le colorazioni più vecchie hanno una durata migliore, invece quelle più recenti (probabilmente proprio per la formulazione) hanno una minore qualità...ma questo colore è così bello che si sorvola sul "problema" hehe :D

      Elimina
  9. E' davvero un bel blu, piacerebbe tantissimo a mia sorella che adora tutti gli smalti sul blu, magari mi segno il numero per regalarglielo! :)

    RispondiElimina
  10. i have the same color, love it;)X


    http://throughartrelatedtofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Io su di me non lo vedo ma indossato è davvero bello così lucido

    RispondiElimina

Posta un commento