L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of A Little Fairy

Buona domenica sera bellezze :3
Passato un'altro mese e anche questo mese eccomi qui con Lisa per mostrarvi la nostra ispirazione, questa volta abbiamo deciso di prendere ispirazione dai make up delle varie collezioni primaverili visti nelle sfilate.



Io ho deciso di prendere spunto da un make dalla sfilata Chip and Chic di Moschino, che presenta una grossa riga azzurra sotto la rima interna che rende subito il tutto allegro e a mio parere molto primaverile.
Ho deciso di abbinare nella palpebra mobile un'ombretto beige satinato dando poi profondità con un marrone opaco.

*immagine presa dal web*


Trucco occhi:
ombretto in crema stay all day n° 03 "Steel the show" - essence,
ombretto mono n° 130 - Kiko make up Milano,
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
palette "The Original" - Sleek (azzurro),
matita expression kajal n° 39 "azur" - Maybelline,
mascara Vamp n° 100 - Pupa.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono velvet eye shadow "Deep Red" - StarGazer.


Trucco viso:
fondo compatto NEW SKIN - Deborah Milano,
correttore ilCancellaEtà - Maybelline,
blush in crema linea Photoready n° 200 Flushed Rougissant - Revlon.

Trucco labbra:
rossetto linea minerale "party pink" - E.l.f..


E voi che ne pensate di questa ispirazione? Come sempre sono curiosa di sapere cos'ha ricreato Lisa :3
Vi auguro una splendida domenica sera :)






Commenti

  1. Mi piace moltissimo l'accostamento di colori più naturali all'azzurro-teal sotto la rima inferiore, lo realizzo spesso anche io :D Ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trovo faccia risaltare in maniera perfetta l'azzurro questo tipo di abbinamento :D

      Elimina
  2. Sono d' accordo con Venus io non amo molto l' azzurro su di me ma abbinato al marrone è irresistibile

    RispondiElimina

Posta un commento