OnyxNail Preview - Smalti Semipermanenti le Nuove Nuance P/E 2013


Stai Cercando uno Smalto Semipermanente di Qualità Garantita e di Facile Applicazione ?
...allora la linea di Smalti Semipermanenti VernisGel è la soluzione giusta per te!

La linea di Smalti Semipermanenti della OnxyNail presenta
 le Nuove Nuance per la Primavera/Estate 2013.

Le tonalità accese sono certamente un trend di stagione, ma in questo arcobaleno cromatico spunta un favorito del periodo: il Rosso, colore principale della nuova collezione OnxyNail.


Il colore più vibrante ed ottimista ha da sempre molte sfumature, ispirati ai toni del ciliegia e del scarlatto nascono le tre nuance da Red Carpet:
Pearly Red per chi cerca una tonalità meno carica tendente al perlato, Star Red tonalità vicina al ciliegia e Rosso Puro il rosso fuoco.

  


Come ogni estate che si rispetti il colore è energico e vivace o tradizionale e classico. Cominciando con una tonalità pazzerella troviamo Magenta, uno dei colori di tendenza di quest'estate, il rosa schocking per unghie sofisticate, fresche e frizzanti. 
Per le meno aggressive c'è il rosa con Pearly Pink, più delicato ma allo stesso tempo di tendenza ed ispirato alla pop art. 
Ultimo, un must have già dalla scorsa stagione c'è Verde Acqua, un tono di acqua marina che ricorda le spiagge tropicali, i colori vividi della vacanza!


  

Quali sono i vostri preferiti? I miei sono sicuramente Rosso Puro e Verde Acqua entrambi energici, brillanti e che colpiscono a prima vista *-*
Per voi su tutti i VernisGel di OnyxNail fino al 2/5/2013 utilizzando il codice "VERNISGEL" potrete usufruire di uno sconto del 5% ;)





*immagini ed informazioni concesse dall'Ufficio Stampa*

Commenti

Posta un commento