Opale Laboratories MONACO - Latte Detergente viso e occhi

Buongiorno bellezze :)

Oggi vi parlo di un'altro prodotto del marchio Opale Laboratories MONACO, in questo post potete trovare tutte le informazioni riguardo l'azienda.
Questa volta si tratta del loro Latte Detergente viso e occhi, che promette di eliminare perfettamente il trucco e le impurità lasciando una pelle pulita e più compatta.

Il packaging di questo prodotto mi piace un sacco, in quanto a differenza di altri tipi di latte detergente, presenta una pompetta per prelevare il prodotto e quindi si evitano sprechi, inoltre trovo che in questo modo il prodotto si possa conservare in un modo migliore.
Si tratta di un pack in plastica molto resistente con stampato il nome del marchio e del prodotto e varie informazioni su di esso, a mio parere lo trovo anche molto elegante da vedere in quanto è di un colore bianco con rifiniture grige.


Questo latte ha una consistenza piuttosto liquida e grazie a questo ne serve pochissimo in quanto si riesce a distribuirlo su tutto il viso senza troppi problemi. Per applicarlo sul viso viene consigliato di utilizzare un dischetto di cotone, io inizialmente lo utilizzavo in questo modo poi però, ho iniziato a stenderlo con le mani e credo che in questo modo serva ancor meno prodotto e trovo si riesca a gestirlo meglio.
La profumazione la trovo un po' strana e particolare, mi sembra dolce ma non stucchevole però una volta sciacquato il viso non persiste. 


Viene descritto come un prodotto in grado di eliminare il trucco, per ora io non ho mai trovato un latte detergente che riesca a togliere un trucco occhi piuttosto marcato e neppure questo ci riesce.
Però devo dire che uno piuttosto leggero, massaggiando per bene il latte sul trucco riesce a toglierlo anche senza troppa difficoltà, ovviamente uno con tanto di eyeliner, ombretti in crema e co scordatevelo che lo tolga!
Con un leggero massaggio sul viso toglie perfettamente fondotinta, blush, cipria ecc lasciando la pelle perfettamente pulita e morbida.


Essendo molto delicato sia sul viso che sugli occhi ho iniziato ad utilizzarlo anche come detergente alla mattina, trovo che riesca a pulire la pelle da ogni impurità (su una pelle grassa però non riuscirà a pulirla a dovere) ma senza aggredirla e/o seccarla e proprio per questo motivo mi piace un sacco in quanto dopo averlo sciacquato quasi non sento il bisogno di applicare la crema!!

Scheda prodotto:
Prodotto: latte detergente viso e occhi per ogni tipo di pelle
Marca: Opale Laboratories Monaco
Reperibilità: store online 
Quantità: 200 ml
Durata: 12 mesi
Prezzo: 29,00 euro 
Voto: 8

Lo trovo un'ottimo prodotto, il prezzo è un po' altino essendo un latte ma nel mio caso che lo utilizzo come un prodotto 2in1 non mi sembra male soprattutto calcolando l'ottima qualità. 
Lo sto utilizzando da più di due mesi come struccante viso, invece da un mesetto anche come detergente alla mattina e sono arrivata più o meno a metà boccetta, quindi anche per la durata il prezzo si ammortizza. 
Voi che ne pensate??





*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. mi piace molto l'applicatore! Quelli così son comodi e igienici. La durata poi sembra ottima e sembra compensare il prezzo.. E l'inci? Come ti è sembrato?

    RispondiElimina
  2. Dalla descrizione sembra davvero buono ma costa tantino

    RispondiElimina

Posta un commento