Shaka - Rossetto "Sexy" linea Glossy

Eccomi con la recensione di un rossetto che nell'ultimo periodo sto utilizzando moltissimo, sarà per la colorazione, per la consistenza, per le giornate di sole che lo rendono perfetto che quasi ogni volta è presente sulle mie labbra!



Sto parlando di un rossetto del marchio Shaka di cui ne avevo già provato uno a fine estate (Rasberry click qui), anche questo fa parte della linea Glossy ed è la colorazione "Sexy" ovvero un bellissimo fucsia dal finish glossato e piuttosto lucido.
Il packaging è molto particolare, so che a molte non piace in quanto più laborioso da aprire, infatti per farlo uscire bisogna roteare il fondo del pack e dall'altra parte uscirà il rossetto che per far uscire del tutto basterà tirare (spero di essere riuscita a farmi capire).


La consistenza di questo rossetto è davvero molto morbida e confortevole, quando lo si applica sembra quasi un burro da quanto è confortevole ma non è uno di quei rossetti così morbidi che "viaggiano" per il viso e in pochi minuti sparisce! 

*sx una passata - dx 3 passate*

La durata infatti avendo un finish glossato è piuttosto buona, dopo un po' la lucidità diminuisce ma il pigmento si fissa alle labbra e anche quando se ne va del tutto le labbra rimangono leggermente colorate. Ovviamente non resiste ad un pasto, ma neppure ad un'aperitivo.

*una passata leggermente tamponato*

La cosa che mi piace maggiormente è la pigmentazione, è estremamente modulabile, proprio grazie a questo si può ottenere un risultato naturalissimo fino ad uno bello carico, aumentando le passate.
Ha una profumazione molto tenue e leggermente dolce.



Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto fucsia
Marca: Shaka
Reperibilità: Upim e OVS
Quantità: non indicata
Durata: 18 mesi
Prezzo: 5,99 euro
Voto: 10

Adoro, adoro questo rossetto! Ha una consistenza confortevole che sulle labbra è un toccasana, lo trovo perfetto per questa stagione ed è diventato come avete visto nel TAG uno dei rossetti che uso di più, infatti nell'ultimo mese e mezzo è quello che afferro per primo *-*
Voi che ne pensate?! 




Commenti

  1. Davvero una bella colorazione e bella tu! *___* Anche io ultimamente sono in fissa per i rossetti fucsia, da quando ho scoperto che mi stanno bene ne sto facendo razzie :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :3
      Hahaha io li ho sempre amati, sono come i rossi per me >.<

      Elimina
  2. Sembra molto idratante, e il colore è sicuramente primaverile **

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo!!!!! Adoro i rossetti cremosi, confortevoli e che si possono modulare non mi importa se peccano in durata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda è un rossetto che uso anche tutti i giorni e che riesco ad abbinare facilmente, la durata ovviamente non può essere eterna ma poco importa :)

      Elimina
  4. bel colore dai, fosse molto + coprente sarebbe superfigo ma almeno così è modulabile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avesse un finish opaco probabilmente sarebbe un sogno *-*
      Ma ha una consistenza simile ai burri e quindi lo uso tutti i giorni tranquillamente haha :)

      Elimina
  5. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Complimenti molto carino qui da Te! Se Ti va, sei la benvenuta nel mio angolino di blogosfera...
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Molto bella la colorazione, sicuramente da provare! Bacio

    RispondiElimina

Posta un commento