TAG - I più Spesso / The most oftens

Buon inizio settimana bellezze :3
Eccomi oggi con un TAG che ormai ha spopolato tra tantissimi blog, si tratta del TAG "I più Spesso" ovvero indicare per ogni categoria il prodotto, che non necessariamente preferiamo, che andiamo sempre ad utilizzare. Sicuramente se faccio questo Tag tra uno/due mesi diversi prodotti cambieranno proprio perché a me piace variare e difficilmente mi fisso solo su un prodotto, soprattutto per quanto riguardo occhi e labbra!

Prima di iniziare devo ringraziare di cuore Tynzia e MissPeony per avermi taggata, ne sono felicissima *-*


Fondotinta - fondo compatto NEW SKIN n° 01 Deborah Milano.
Da quando l'ho scoperto circa ad ottobre, è sicuramente il fondotinta che uso più spesso e che vado sempre a "pescare" tra tutti gli altri. Anche se è un fondo compatto non secca la mia pelle già a tendenza secca e ha una coprenza modulabile. Se ci mettiamo che la colorazione è anche molto chiara diventa sicuramente un'ottimo fondotinta da tutti i giorni, mi piace così tanto che ne ho già preso uno di scorta *-*


Correttore - ilCancellaEtà Correttore Trattamento "Nude" Maybelline New York.
Io ho una difficoltà ad inquadrare a 360° i correttori, faccio sempre fatica a capire se mi piace oppure no ed anche in questo caso non ho ancora capito se fa il suo dovere! Sicuramente è quello che da almeno due mesi utilizzo quasi sempre e spero di riuscire ad inquadrarlo per poi potervene parlare.


Cipria - cipria compatta n° 04 "Golden Sunset" Glossip Make Up.
Da gennaio/febbraio questa è la cipria che vado quasi sempre ad utilizzare, è lievemente colorata e uniforma l'incarnato, non lucida e il packaging così compatto la rende perfetta da portare in borsa!

 

Blush - linea Photoready n° 200 "Flushed Rougissant" Revlon.
Questo punto era un tantino scontato. Ormai non uso altro al di fuori di lui, ho una vera e propria ossessione e anche quando penso di volerne utilizzare un'altro prendo in mano lui, sempre lui!
Il colore è bellissimo, si sfuma perfettamente e dura tutto il giorno. Se volete saperne di più click qui


Primer Occhi - Eye Base Primer Kiko make up Milano.
Inizialmente non mi piaceva molto, poi ho scoperto che ne applicavo troppo e per questo rischiava di durare meno. Ultimamente mi sta dando grandi soddisfazioni, vedremo come reggerà al test "estatecaldotorrido".


Palette - Pupart n° 04 Pupa.
La palette che uso quasi tutti i giorni nell'ultimo periodo è proprio questa di Pupa, sto cercando di testarla nel modo migliore e spero di recensirvela presto. Posso dirvi già ora però che l'azzurro/verde lo adoro e si sta già scavando O.O


Ombretto - mono n° 260 "I Am a Coal-Girl" Catrice.
Prodotto ormai uscito fuori produzione che io sto adorando non tanto come ombretto per il trucco occhi, ma come ombretto per definire e riempire le sopracciglia. Dura un sacco, non sbava ed è un marrone freddo stupendo!


Ombretto in crema - Color Tattoo 24hr n° 65 "Pink Gold" Maybelline New York.

Un BELLISSIMO rosa dorato, splendido da solo ma anche come base colorata. A mio parere perfetto sotto qualsiasi altro colore in quanto dona maggiori riflessi e migliora nettamente la durata. Nel mio caso un'acquisto azzeccatissimo in quanto è veramente versatile!


Mascara - Vamp n° 100 Pupa.
Dopo averlo recensito avevo smesso di utilizzarlo preferendone altri, ma nell'ultimo periodo sto usando sempre lui soprattutto perché voglio finirlo in quanto come sapete ha una consistenza con tendenza a seccarsi piuttosto in fretta e sicuramente non mi va di buttarlo con ancora del prodotto all'interno u.u


Rossetto - lipstick linea Glossy "Sexy" Shaka.
Scegliere un solo prodotto per questa categoria è stato difficilissimo, io amo i rossetti e cerco di utilizzare praticamente tutti quelli che possiedo ma se devo scegliere quello che utilizzo maggiormente nell'ultimo periodo devo nominare questo di Shaka. Un bellissimo rosa scuro, anche se ha un finish glossy è piuttosto pigmentato e modulabile, rimanendo cremoso e confortevole!


Questo è tutto, lo so che tra le "regole" bisogna taggare altri blog ma sinceramente ormai lo hanno fatto quasi tutti i blog che seguo e sarebbe un pochino inutile. Per questo invito chi non l'ha ancora fatto a farlo, se volete linkatemi i vostri post e correrò a leggerli *-*

Commenti

  1. Io lo so che prima o poi cederò e comprerò quel blush della Revlon *__*

    RispondiElimina
  2. I rossetti shaka mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina
  3. quante cosine interessanti! il rosa dorato è l'unica rosa che mi piace, se lo trovo lo prendo *-* bellino anche il rossetto shaka e il blush revlon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che poi non è neppure il classico rosa baby super acceso, ma è un rosa elegantissimo *w*

      Elimina
  4. abbiamo un sacco di prodotti in comune :D

    RispondiElimina


  5. ciao arrrivo da kreattiva

    http://www.facebook.com/pages/Broderina/446529858750037?ref=hl
    http://broderina.blog.se/di-mano-in-mano-piccoli-gioielli-in-baratto/spets-orhangenorecchini-in-pizzo/
    Replica

    RispondiElimina
  6. Dei tuoi più spesso "invidio" l'ombretto in crema. Qui dalle mie parti non si riesce a trovare :(( Stupendo anche il blush revlon :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che è un problema di molte purtroppo..è un vero peccato :(

      Elimina
  7. Va beh.. Adesso voglio quel blush di Revlon *___*

    RispondiElimina
  8. Carino questo tag! Magari lo faccio anch'io..se trovo il tempo! Quel blush della revlon è una meraviglia...poi io ho la blushite!

    RispondiElimina
  9. bella la palette pupa.. io voglio il Color Tattoo di quel colore,e non riesco a trovarlo...
    belli i tuoi 10 prodotti..

    RispondiElimina
  10. ciao chiara !! bella quella palette sui toni "marini", magari la prenderò da portare con me nei miei viaggi in estate !!

    RispondiElimina
  11. A me non piace proprio la base Kiko perchè su di me non funziona però proverò a metterne meno come hai fatto tu

    RispondiElimina
  12. Anche io ho inserito il Vamp per finirlo e non credo proprio di ricomprarlo...
    Ti ho taggata anche io, anche se lo hai già fatto (me ne sono accorta solo ora)
    http://mikiinthepinkland.blogspot.it/2013/04/tag-dei-piu-spesso-i-cosmetici-che-uso.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizialmente mi piaceva parecchio, anche tutt'ora sinceramente perché da veramente un bel effetto alle ciglia ma ha una formulazione che lo fa seccare troppo in fretta :(
      per il prezzo che ha non credo neppure io di ricomprarlo!!

      Elimina

Posta un commento