Yesterday on my Face #3 "Gold Burgundy"

Buon inizio settimana belle punzelle, con questo post vi mostro il trucco che ho realizzato ieri sui toni dell'oro e del borgogna colori che quest'anno sto utilizzando davvero moltissimo e che adoro *-*


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence + (per fissare) cipria compatta n° 04 "Golden Sunset" - Glossip Make Up,
Color Tattoo 24Hr n° 70 "Metallic Pomegranate" - Maybelline,
palette n° 02 "sensuous burgundy" LE Lavish Oriental - Kiko Make up Milano,
ombretto cotto n° 13 "Oro" - Ever (bagnato),
matita occhi n° 10 "Black" - Quandoè (marchio make up delle profumeria Acqua e Sapone),
eyebrow lifter n° C01 "Casablanca Highlight's" LE Hollywood's F. 40TIES - Catrice (rima interna),
mascara Vamp n° 100 - Pupa.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono Velvet Eyeshadow "Deep Red" - StarGazer.

Trucco viso:
correttore Full Coverage n° 01 - Kiko make up Milano,
fondo compatto New Skin - Deborah Milano,
blush linea studio "Blushing Rose" - E.l.f..

Trucco labbra:
rossetto linea Kate opaco n° 107 - Rimmel,
+
Luscious Liquid Lipstick "Rasberry" - E.l.f..


Dal vivo devo dire che il trucco labbra era molto più tendente al borgogna del rossetto n° 107 di Rimmel, ma in foto a quanto pare il gloss/rossetto di E.l.f. che ho solo tamponato sopra spicca molto di più rendendo le labbra quasi sul fucsia o.O 
Questo è il trucco semplice semplice che ho realizzato ieri, devo dire che l'ombretto cotto del marchio "Ever" (che per la cronaca io trovo da OVS) usato da bagnato mi sta dando grandissime soddisfazioni *-*

Commenti

  1. Bellissimo trucco! Non avevo mai preso in considerazione l'accoppiata oro-borgogna ma mi sa che proverò a replicare :D

    RispondiElimina
  2. Trovo che questi colori ti donino un sacco! Mi piace molto il dettaglio delle sopracciglia con quell'accenno di rosso :)
    Brava!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, ho fatto diversi esperimenti per ottenere un risultato simile al colore dei miei capelli..sono felice ti piaccia :D

      Elimina
  3. bellissimo trucco!! anche io ho quella palettina di kiko e un ombretto oro! proverò a rifarlo1!! ^__*

    RispondiElimina
  4. ma quant'è bello il trucco occhi,devo provare a fare qualcosa di simile *_*

    RispondiElimina

Posta un commento