Acquisti Online - Lycopene Store

Buon venerdì mie care :3
Ormai sapete che non sono solita fare post sui miei acquisti ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola, due giorni fa su Facebook avevo chiesto consigli su una crema solare e ho ricevuto parecchi nomi, poi ho deciso di approfittare di uno sconto che mi sarebbe scaduto a giorni su un sito che mi avevano consigliato molto tempo fa.

Sto parlando dello store online Lycopene Store, in questo sito si possono trovare parecchi prodotti cosmetici di marchi diversi e vari prezzi.
Avendo lasciato il mio numero di cellulare quando alcuni mesi fa ho richiesto dei campioncini (click qui per richiederli), ogni tanto ricevo dei codici sconto per eventuali acquisti e proprio qualche giorno fa ho ricevuto un codice che mi offriva il 50% di sconto su tutti i solari presenti sul sito e le spese di spedizione gratuite.


Inizialmente ero indecisa se acquistare questi prodotti in quanto online ho trovato davvero pochissime recensioni, poi visto che al momento alcuni solari erano scontati ho deciso di prenderli in quanto avrei pagato ogni flacone 4,20 euro invece di 14,00 euro!

Spedizione e pacco.

Io ho effettuato l'ordine mercoledì sera e già giovedì mattina lo avevano spedito. Sul sito viene indicato un tempo di consegna di 3 giorni lavorativi ma con mia grande sorpresa stamattina è arrivato, praticamente c'è voluto meno di un giorno.
Il pacco è arrivato perfettamente imballato e al suo interno i prodotti erano avvolti da fogli di polistirolo, oltre ai prodotti da me acquistati ho trovato 4 campioncini di 4 tipi di creme differenti (a mio parere i siti che mandano all'interno del pacco campioncini hanno sempre qualche punto in più u.u).


I prodotti.

Sul sito non viene scritto l'INCI (o almeno io non l'ho trovato) dei vari prodotti, quindi sono andata un po' ad occhi chiusi sperando che non sarebbe stato così orribile. Purtroppo non è un'INCI naturale, tutt'altro ma sono stata attratta dalla descrizione e dalla promessa che oltre a proteggere la pelle dal sole, la aiutano contro eventuali irritazione causate dal sole. 
Ho acquistato due confezioni di Latte Solare con SPF 30-40 e una confezione di Baby Solare 50+ entrambi del marchio Dermelle, sono entrambi resistenti all'acqua e che promettono di proteggere la pelle.

Ho provato sul dorso della mano la 50+ e come consistenza non è troppo densa e pastosa come può capitare con solari dal fattore di protezione così alto, la profumazione è ottima e si assorbe con un lieve massaggio. Quindi come primissima impressione è buona, poi ovviamente la testerò a dovere e vi farò sapere se davvero protegge da scottature e/o irritazioni.


Per finire trovo davvero questo sito molto interessante, magari per l'INCI contattali prima di un'eventuale acquisto, io non l'ho fatto perché mi sarebbe scaduto il codice sconto e non so se mi avrebbero risposto in tempo. 
La spedizione è stata una delle più veloci ed efficienti che io abbia mai provato, tramite corriere Bartolini, tutto perfetto e in più ho trovato dei campioncini che come ho detto sono sempre graditi ;)
Mi sento di consigliare questo sito in quanto la mia esperienza è stata davvero ottima e riacquisterei senza problemi da loro.

Voi conoscete questo store? Avete provato questi prodotti? Fatemi sapere :3

Commenti

  1. Non ho mai provati questi prodotti, ma mi hai incuriosito!

    RispondiElimina
  2. Ciao ;) ho un premio per te sul mio blog ^^

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo né lo store né i prodotti, però sono molto curiosa di sapere cosa ne pensi, sicuramente hai fatto un affare a comprare dei solari a quel prezzo!

    RispondiElimina

Posta un commento