Beauty Heroes of the Month "Aprile 2013"

Con un bel po' di ritardo eccomi qui con l'appuntamento mensile dei miei "Beauty Heroes". 
Il mese di Aprile è stato piuttosto monotono e simile al mese di marzo per quanto riguarda il trucco, infatti ho utilizzato prodotti basici e li ho usati quasi tutti i giorni variando solo le matite per dare un tocco di colore in più!



Skin Care

Opale Laboratories Monaco, Latte Detergente viso e occhi - questo latte così delicato e dolcemente profumato mi permette di togliere perfettamente il trucco viso, e quello occhi quando quest'ultimo è poco marcato. Lo trovo così delicato che lo utilizzo anche come detergente alla mattina e mi lascia la pelle morbida e liscia. 

Make Up e Nail Polish

Ever ombretto Cotto n° 13 "Oro" - adoro letteralmente quest'ombretto, è un bellissimo oro con glitter tono su tono e da bagnato da il meglio di se! L'ho utilizzato quasi tutti i giorni, da solo, abbinato ad un semplice marrone (vedi sotto) e/o con una matita colorata nella rima inferiore.

Kiko make up Milano Ombretto Mono n° 60 - questo è uno dei prodotti "riscoperti" che era infondo al cassetto quasi abbandonato, applicato nella piega dell'occhio trovo doni un bellissimo effetto e amo abbinarlo all'ombretto citato sopra.


Maybelline New York Color Tattoo 24HR n° 65 "Pink Gold" - l'ho citato anche il mese di marzo, ma davvero non potevo non metterlo anche questo mese visto che era quasi sempre sotto a qualsiasi tipo di trucco occhi che ho fatto. Ormai sapete che lo amo e non aggiungo proprio altro, diventerei troppo monotona.

Kiko make up Milano Nail Polish n° 227 "Rouge Noir" - un colore bellissimo ed elegante che mi ha conquistata. Poi mi dura intatto per almeno 4 giorno, non posso desiderare altro!!

Shaka rossetto linea Glossy "Sexy" - un bellissimo fucsia modulabile e così idratante da sembrare un burro, lo amo.

*in altro da sx a dx Shaka rossetto Sexy - Maybelline Color Tattoo n° 65 - Ever ombretto n° 13
sotto Kiko make up Milano ombretto n° 60*

I vostri preferiti invece quali sono? :3

Commenti

  1. vorrei provare anche io un color tattoo,ma sono indecisa su che colore scegliere:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per ora ne ho provati solo due in LE e li amo *-*
      Ti consiglio di swatcharli tutti in negozio ;)

      Elimina
  2. Pink Gold DEVE essere mio!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  3. Ancora non sono riuscita a trovare lo stand shaka completo! grrr

    RispondiElimina
  4. Non ho mai swatchato un rossetto Shaka ora che ci penso O.o

    RispondiElimina
  5. bellissimo il make up. Opale non l'ho ancora provato, bisogna che mi dia una mossa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho provato solo la crema mani e questo latte e li amo entrambi *-*

      Elimina
  6. Risposte
    1. *oro
      come ho fatto a digitare la a al posto della o non si sa, mistero ehehe

      Elimina

Posta un commento