Catrice - Kohl Kajal n° 130 "Greentings from ..."

Ormai la mia mania per i toni del verde credo la conoscano tutti, proprio per questo quando alcuni mesi fa (almeno 6) allo stand Catrice ho trovato una nuova colorazione delle matite Kohl Kajal, non ho potuto proprio resistere nell'acquistarla. 
Sto parlando della matita kajal della linea Kohl Kajal nella colorazione n° 130 "Greentings from ..." ovvero un bellissimo verde acido completamente opaco che sfumato vira al lime.

Il packaging è molto essenziale, tutta la matita tappo compreso è del colore della mina e questo la rende facilmente riconoscibile tra vari prodotti. La consistenza è piuttosto morbida infatti per farla scrivere basta semplicemente appoggiarla e tracciare la linea. 
Il fatto che sia così morbida la rendere perfetta per chi ha gli occhi sensibili e non può calcare troppo la mano, la pigmentazione è davvero molto buona e già con una sola passata il colore è bello carico!


Una conseguenza dovuta alla sua morbidezza è che se non viene fissata con un'ombretto, soprattutto sotto la rima interna, dopo mezza giornata tende un po' a sbavare e il colore a sbiadirsi! Se però viene fissata dura tranquillamente anche 8/9 ore.
Scrive perfettamente nella rima interna, l'unico problema anche in questo caso, è che dopo poco tempo se ne va lasciando solo un'alone.


*a sx sfumata con le dita - a dx due passate*

Come base svolge un'ottimo lavoro, in quanto riesce a far aggrappare gli ombretti in polvere e ad aumentarne la durata e il colore! Io l'ho utilizzata spesso anche come ombretto (ovviamente con sotto un primer), in quanto si sfuma facilmente e una volta sfumata dal verde diventa quasi uno splendido color lime.
La sto utilizzando ormai da diverso tempo e non mi ha mai dato problemi di arrossamento e/o lacrimazione, neppure nel periodo invernale quando il freddo pungente aumenta la mia lacrimazione.

*trucco realizzato con Kohl Kajal n° 130 - click qui*

Scheda prodotto:
Prodotto: kajal verde acido/lime
Marca: Catrice
Reperibilità: Coin
Quantità: 1,1 g
Durata: 36 mesi
Prezzo: 3,39 euro circa
Voto: 8

Lo trovo un colore insolito e non facilmente reperibile, proprio per questo lo trovo un'ottimo kajal che può dare molte soddisfazioni soprattutto se fissato con un'ombretto. In particolare io utilizzo l'ombretto n° 60 della linea mono di "essence", trovo che usata sotto la rima interna dia una particolare luminosità e rende subito il trucco più primaverile!
Io ve lo consiglio se amate il verde e i colori un po' più inusuali, il rapporto qualità/prezzo è ottimo!
Voi che ne pensate?? :)

Commenti

  1. oddio amo sto colore da matti. mi starebbe male temo ma lo adoroooooooooooooooo.
    a te sta da dio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *-* <3
      Secondo me è un colore che può stare a tutte, magari a piccole dosi :3

      Elimina
  2. I love the colour its so pretty, it really suits you :)

    xobeautybypaulaxo.blogspot.co.uk

    x

    RispondiElimina
  3. e- un colore bello vivace per l-estate! quando vado da oviesse cerchero- questa matita !

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore!!! e molto bello il trucco che hai fatto con l'eyeliner marcato e questo verde che ti sta da dio!! belli anche gli orecchini!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i colori particolari! Questo mi manca proprio!

    RispondiElimina
  7. che bello quel verde e gli orecchini in pan dan :) idea favolosa!Quando trovo qualcosa di valido di Catrice anche io sono sempre felice del rapporto qualità prezzo! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;)
      Sii, faccio i salti di gioia quando ho un prodotto economico e di ottima qualità :D

      Elimina
  8. wow such a fun color!

    Jessica
    http://www.jumpintopuddles.com

    RispondiElimina
  9. Anche io sono un'amante del verde e questa è una tonalità davvero difficile da trovare, visto poi che è Catrice e ha un buon rapporto qualità prezzo hai fatto proprio bene a prenderla!

    RispondiElimina
  10. Ti sta benissimo! E' davvero un colore particolare che però non so se sfrutterei :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me abbinato al verde scuro diventerebbe subito più portabile e sfruttabile :D

      Elimina

Posta un commento