Ever - Ombretto Cotto n° 13 "Oro"

Ormai sapete che nell'ultimo periodo sono in fissa con l'oro, mi trucco quasi ogni giorno di questo colore ed ultimamente tra i miei alleati c'è un'ombretto cotto del marchio "Ever".
Questo marchio è piuttosto sconosciuto e sul web si trovano davvero pochissime notizie, si tratta di un marchio made in Italy appartenente all'azienda Inca Cosmetici che viene distribuito negli OVS e Upim con un reparto beauty più rifornito.
Sono sempre stata attratta da questo stand e lo scorso anno ho deciso di acquistare uno dei loro ombretti cotti nella colorazione n° 13 "Oro".

  

Il packaging è piuttosto minimale e semplice, completamente in plastica e dall'aspetto sembra poco resistente ma in realtà anche dopo diverso tempo è ancora perfetto come appena acquistato. 
La cialda (grande quanto un mono Kiko make up Milano o essence) è bombata come tutti i prodotti cotti e quindi utilizzabile sia asciutto che bagnato. 


La colorazione è un bellissimo oro perlato con tantissimi micro glitter tono su tono, è un colore luminossissimo anche se piuttosto polveroso soprattutto se utilizzato asciutto.
La pigmentazione da asciutto è scarsina però è modulabile e quindi con più passate si può ottenere una pigmentazione più alta, io lo consiglio caldamente da bagnato in quanto da il meglio di se e la pigmentazione migliora notevolmente.

Da bagnato risulta meno polveroso e se da asciutto tende a svolazzare un po' per il viso, da bagnato si fissa e da li non si smuove.
La durata mi ha colpita, sinceramente non avevo molte pretese ma questo ombretto con una base colorata e/o un primer sotto dura anche più di 10 ore senza entrare nelle pieghette o perdere intensità!

*sx asciutto - centro bagnato - dx bagnato e sopra asciutto*

Ho notato che applicato da asciutto tende a svanire un po' prima di quando lo applico da bagnato, infatti spesso prima lo applico da bagnato e poi lo tampono da asciutto in modo da avere una migliore durata e un'effetto a mio parere più bello.
Si sfuma perfettamente anche da bagnato e se vi piacciono gli illuminanti glitterosi, dona sul viso un bel effetto luminoso.

Per vederlo applicato

Scheda prodotto:
Prodotto: ombretto cotto n° 13 "oro"
Marca: Ever
Reperibilità: OVS, Upim
Quantità: non indicato
Durata: 24 mesi
Prezzo: 5,99 euro
Voto: 8

Questo ombretto mi sta davvero piacendo un sacco e sicuramente appena ricapito allo stand do un'occhiata anche a tutte le altre colorazioni, voi avete mai sentito e/o provato questo marchio?!
Devo dire che è sempre bello scoprire prodotti di buona qualità e marchi nuovi :3

Commenti

  1. Ottima idea quella di tamponare il bagnato con l'asciutto per fissarlo ;) Questo brand era venduto qui nell'OVS della mia città ma poi l'hanno tolto uff ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, non capisco come mai certi marchi vengono venduti solo in alcuni OVS :/

      Elimina
  2. The eyeshadow is so beautiful!

    Check out my OPI nail polish giveaway!
    GIVEAWAY HERE!

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo *_* e complimenti per il makeup

    RispondiElimina
  4. Io infatti non l'ho mai visto! Ma la OVS della mia città non ha un gran reparto beauty (purtroppo).
    Comunque da bagnato è davvero molto bello!!!

    RispondiElimina
  5. Non mi ero mai azzardata a prendere questa marca sono molto contenta di aver letto qualcosa a riguardo :) Bella come sempre

    RispondiElimina

Posta un commento