Kiko make up Milano - Nail Polish n° 227 "Rouge Noir Scuro"

Buongiorno bellezze, 

ritorno con post su uno smalto di Kiko make up Milano, con precisione il n° 227 chiamato "Rouge Noir Scuro". Il nome in questo caso è azzeccatissimo in quanto è un rosso scurissimo che tende quasi al nero,  con finish creme e lucidissimo, questa colorazione a me piace un sacco anche se sicuramente non è primaverile. 


La consistenza di questo smalto è piuttosto densa e proprio per questo non si stende facilmente, si deve fare un po' più di attenzione in quanto si rischia di creare dei buchi di colore.
La pigmentazione è discreta, essendo un colore molto scuro mi aspettavo che già alla prima passata si poteva avere un colore pieno, invece con una sola passata si ha una colorazione tenue e in alcuni punti con macchie più o meno chiare.

*due passate*

Con due passate la situazione migliora, però per avere un risultato soddisfacente e un colore come da boccetta ci vogliono almeno tre passate. Il fatto che si asciughi in mezzo secondo rende il tutto più veloce e non si perde nemmeno troppo tempo.

La cosa che mi ha colpita maggiormente è la durata, al quarto giorno era praticamente intatto ancora lucidissimo, solo il quinto giorno ha iniziato a sbeccarsi sulle punte soprattutto sugli indici. 

*tre passate*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto rosso / nero scuro
Marca: Kiko make up Milano
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: 11 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: 4,90 euro (prezzo pieno, attualmente in sconto)
Voto: 8

Probabilmente proprio la consistenza più densa migliora la durata, sta di fatto che adoro questo smalto. L'unica pecca è che per avere un colore pieno bisogna fare almeno tre passate, per me è una cosa di poco conto in quanto il colore mi ha totalmente rapita *-*
Voi che ne pensate??

Commenti

  1. Lo indosso proprio ora! :D :D Piace tantissimo anche a me :) rende la mano molto elegante :) però io con due passate ottengo un colore pieno ed omogeneo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è vero la rende molto elegante, hai ragione *-*
      Probabilmente il mio è un po' più denso e si stende in modo meno omogeneo, pazienza una passata in più non mi cambia la vita ;)

      Elimina
  2. Anche io c'è l'ho e mi piace veramente molto..! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo colore! Era quello che avrei voluto prendere con il coupon ma poi alla fine me ne sono dimenticata.. che testa :3

    RispondiElimina
  4. Ma è stupendo questo colore *__________________*

    RispondiElimina
  5. Il colre è stupendo. Se non avessi già 4 o 5 smalti di questa tonalità (si capisce che è una delle mie favorite?!) lo comprerei al volo. BAci Sara

    RispondiElimina
  6. bello bello, chi se ne importa che non è primaverile??

    io volevo prendere il rouge noir classico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero indecisa tra i due, però questo mi ha rapita completamente *-*
      Infatti, è così bello che lo metterei sempre!

      Elimina
  7. uh
    ma sai che l'ho preso con la roba dello smalto omaggio ma il mio è bello liquido il giusto e due passate bastano?
    mmmmmmmmmmmmh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come durata? Non saprei proprio come mai la consistenza non sia la stessa :/

      Elimina
  8. Tre passate iniziano a essere un pò tante per me... però il colore è stupendo e capisco che tu possa passare sopra a questa cosa! :)

    RispondiElimina
  9. bello...però forse un pò invernale..
    nuovi post sul mio blog..se vuoi passare ne sono felice!!

    RispondiElimina
  10. Il colore è stupendo decisamente il mio genere

    RispondiElimina

Posta un commento