L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of A Little Fairy

Il consueto appuntamento mensile con Lisa è sempre un piacere e questo mese visto che entrambe siamo attratte delle labbra fucsia, abbiamo proprio deciso di realizzare un trucco che preveda l'utilizzo di un rossetto/gloss proprio di questo fantastico colore che ultimamente fa da padrone in quasi ogni mio look!
Ho deciso di abbinarlo ad un trucco occhi sui toni dell'azzurro/blu in quanto mi ricorda molto il trucco delle bambole e mi piace sempre riprodurlo *-*
   


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence - fissato con cipria n° 04 "Golden Sunset" - Glossip make up,
ombretto mono n° 60 (ora penso sia il 130) - Kiko make up Milano,
palette Pupart n° 004 - Pupa,
palette toni blu/verde - Technic electric beauty,
Graffiti Eyeliner Pen "black" - Eyeko,
mascara Super Volume - Glossip make up.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono velvet eye shadow "Deep Red" - StarGazer.

Trucco viso:
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
blush n° C01 "Gone With The Wind" LE Hollywood's Fabulous 40TIES - Catrice.

Trucco labbra:
rossetto liquido Double Touch n° 115 - Kiko make up Milano.


Non è straordinario questo rossetto liquido? E' una vera e propria tinta e il colore è stupendo *-*
Sono curiosissima di vedere il trucco che ha realizzato Lisa e soprattutto il suo rossetto/gloss fucsia :3

Commenti

  1. I rossetti liquidi della Kiko mi piacciono molto, ne ho solo una ed è un colore scurissimo. Ne voglio prendere una nuova per l'estate però **
    Mi piace molto l'abbinamento che hai scelto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo tanto provarne una e poi me l'hanno regalata a sorpresa per il compleanno, e me ne sto innamorando *_*

      Elimina
  2. Straordinario il rossetto *.* Meraviglia per gli occhi *.* un bacione tesoro ti faccio sempre i complimenti alla prossima :-*

    RispondiElimina
  3. Ciao che bel blog!Sono una nuova iscritta spero che passerai anche nel mio blog!

    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    Simona <3

    RispondiElimina
  4. che bello quanto ti dona questo azzurrino!!! :D

    RispondiElimina
  5. adoro il colore dei tuoi capelli, anche io sono rossa da un mese ma la mia parrucchiera non è riuscita a ottenere il rosso che volevo, volevo un rosso come il tuo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :') In queste foto è molto più scuro di com'è nella realtà..spero riuscirai ad avere il colore che desideri *-*

      Elimina
  6. Non avevo mai pensato alla combo azzurro/fuxia per le scure! A te sta davvero bene, sopratutto trovo risalti anche il colore dei tuoi capelli, io li ho naturalmente di un color mogano quindi quasi quasi provo! :)

    RispondiElimina
  7. fantastico quel rossetto, è praticamente in tinta con i miei capelli *-*

    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto, il rossetto é davvero bello!! Lina S

    RispondiElimina
  9. Molto bello! Il rossetto poi è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  10. Ti scrivo sempre le stesse cose ma stai benissimo anche così, la sfumatura è stupenda e il rossetto si commenta da solo

    RispondiElimina
  11. Che bella *__*
    Adoro il double touch n° 115!

    RispondiElimina

Posta un commento