Rodenstock - Collezione Sun RX "Occhiali vista-sole"

Ormai sapete che sono una occhialuta, e proprio per questo la nuova collezione Sun RX di Occhiali da vista-sole di Rodenstock non poteva non passare inosservata ai miei occhi ;)

Rodenstock è un brand made in Germany, per l'estate 2013 propone una collezione elegante con montature e lenti di altissima qualità adatte ad ogni esigenza.


Montature che si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile, in materiale acetato opaco high-tech dal carattere moderno e dal fascino unico.
Le proposte vista-sole sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo, come marrone, miele, nero e avana, e in quelle più eleganti e decise del bianco, del viola, del rosso e del blu.


Lenti ampie dalle sfumature raffinate e forme morbide incorniciano lo sguardo regalando a chi le indossa un look sofisticato e attraente. Un modello che affascina per originali combinazioni di colore – come avana e blu – e che crea atmosfere dal gusto glamour e dall’eleganza senza pari.

Nella collezione Rodenstock, anche i modelli interamente dedicati all’universo femminile che combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati, capaci di donare un look moderno e sempre attuale.



Montature in acetato che riproducono lo stile e il gusto delle collezioni del passato affascinano anche la donna sofisticata e attenta alla moda del nuovo millennio. I dettagli e i colori vintage dei modelli Panto sono dedicati all’universo femminile e sanno regalare un eleganza senza tempo.


Nella collezione estiva Rodenstock, design originale ed elegante per i modelli più glamour. L’armonia di una montatura sinuosa che avvolge il frontale proseguendo senza soluzione di continuità sui lati, grazie ad un’originale cerniera che regala un vero e proprio tocco di stile. 


Per l’uomo, occhiali da sole nei toni caldi e avvolgenti del color avana regalano atmosfere sensuali e un fascino davvero irresistibile. 


Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari. 




Una collezione carina e completa, senza rinunciare a lenti graduate e di qualità! Voi cosa ne pensate??
Per maggiori informazioni sul marchio vi consiglio di visitare il loro sito e la pagina Facebook :3



*Immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*

Commenti

  1. Quelli nella seconda foto sono bellissimi :D

    Passa da me, è in corso un GIVEAWAY :D
    http://itisap4ssion.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli gli aviator stile ray ban...non conoscevo questo brand...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  3. Io sono fissata con le montature anni 50..andrò a vedere s epropongono qualcosa sui generis.Eli

    RispondiElimina

Posta un commento