TAG - I Love Lipstick

Rieccomi con un nuovo TAG, questa volta un TAG uscito parecchio tempo fa e che ora sta ritornando con più domande, sto parlando del TAG "I Love Lipstick".
Io amo i rossetti, ho enorme fissa per loro e non potevo non farlo, soprattutto dopo che Miss Haul mi ha taggata :3
Le domande ho notato che variano da post a post, quindi ho cercato di rispondere un po' a tutte. 


Quanti rossetti hai?

Ne possiedo troppo decisamente troppi, tengo anche quelli vecchi come cimeli (e perché sono una maniaca del tenere tutto che non si sa mai). Sicuramente più di 50 e li amo tutti.

Il primo rossetto che hai acquistato?

Non ricordo se è proprio il primo ma è uno dei, si tratta di un rossetto che avrà almeno 10 anni è un Power Kiss di Pupa nella colorazione n° 04, un rosa trasparente e lucido con micro glitter oro.


L'ultimo rossetto che hai acquistato?

Sono brava ed è da un bel po' che non acquisto rossetti, infatti l'ultimo penso sia il n° 68 "Moulin Rouge" della linea MAT di Debby


Marca preferita?

Credo di essere l'unica a non averne una preferita, ho diversi marchi e ognuno ha il suo motivo per piacermi quindi proprio non saprei rispondere.

Rosa preferito?
Sicuramente "Party Pink" della linea minerale di E.l.f., dallo stick sembra un corallo ma una volta applicato è un bellissimo rosa caldo che in estate adoro.


Fucsia preferito?

Ad occhi chiusi dico il n° 20 della linea Kate di Rimmel, è uno splendido fucsia accesissimo che è impossibile non adorarlo!!


Corallo preferito?

Non è un corallo puro ma è un rosa coralloso ed è il n° 17 "Rosette" di Clinique.


Rosso preferito?

Questa è la domanda più difficile, ho tantissimi rossi e vado a periodi, ultimamente sto utilizzando spesso il n° 10 della linea Kate di Rimmel. Uno splendido rosso classico *-*


Scuro preferito?

Ero indecisa, poi ho scelto il n° C01 "Red Butler" della LE Hollywood's Fabulous 40TIES di Catrice, lo adoro e penso sia uno dei rossetti che mi stia meglio *-*


Inusuale preferito?

Dipende cosa si intende per inusuale, per me potrebbe essere un verde o un'azzurro come i rossetti della Lime Crime. Se devo citarne uno direi Cyber di Mac, è un bellissimo viola scuro, io lo indosso tranquillamente e non lo trovo per nulla inusuale ma posso capire che per molti lo sia.


Texture/finish preferito?

Vado a periodi, adoro il finish opaco ma anche quello lucido. Credo dipenda molto dall'umore e dal momento!

Altri preferiti?
L'Unlimited Lipstick della LE Lavish Oriental nella colorazione n° 06 "light plum" di Kiko make up Milano, un bellissimo rosa antico!


Il rossetto più schifoso mai provato?

Il rossetto n° 46 "Fashionista" di essence, colore carino ma la sua consistenza è terribile mi fa spuntare pellicine che non ho ed è troppo troppo morbido, se ne va in un battito di ciglia.

Il rossetto più costoso e quello più economico?

Il più economico è quello citato nella domanda precedente, il più costoso il n° 143 di YSL.


Il rossetto che vorresti comprare ma non hai mai comprato?

Tanti ma tanti rossetti di MAC che non sto ad elencarvi, alcuni Lancome ma uno in particolare è il Volga (almeno credo di volere lui) della linea Pure Matte Lipstick di NARS.

Il rossetto che ti sta oggettivamente peggio?

Il rossetto n° 66 della linea smart di Kiko make up Milano, è un'oro bronzato che ho messo una sola volta per il tempo di vedermi allo specchio e che ho tolto subito. Non chiedetemi perché l'ho acquistato!

Il rossetto rinnegato (che prima ti piaceva e ora no).

Devo andare nel passato, almeno 5 anni fa ho acquistato un rossetto di Maybelline che per i primi due/tre mesi mettevo sempre e che adoravo poi è andato nel dimenticatoio.

Il rossetto rivalutato (comprato e messo da parte, ma poi tirato fuori).

Uno tra i primi citati ad inizio post, il n° 17 "Rosette" di Clinique.

Ed ora Swatches.

Da sx a dx. 
Linea Kate n° 20 Rimmel - "Party Pink" E.l.f. - 
n° 17 "Rosette" Clinique - n° 06 Light Plum Kiko make up Milano.

Dall'alto in basso.
Linea MAT n° 68 Debby - Linea Kate n° 10 Rimmel - YSL n° 143 - Catrice n° C01 LE - Cyber MAC.

Dall'alto in basso.
essence n° 46 - linea Smart n° 66 Kiko make up Milano - Pupa n° 04 Power Kiss - Maybelline n° 716.


Sentitevi tutte taggate ;)

Commenti

  1. lo sto preparando anche io ed abbiamo qualcosa in comune!

    RispondiElimina
  2. Per un attimo ho pensato di aver copiato male le domande :P
    Quanti bei rossettini *___*
    Quello MAC è scurissimo però bello, bello!

    RispondiElimina
  3. Devo rispondere anche io a questo tag!
    Appena ho un minuto fo le foto intanto mi godo i tuoi rossettini splendidi *_*

    RispondiElimina
  4. Sbavo su Cyber, mi metto Heroine ma quello sarebbe veramente troppo per me! :D Sono curiosissima di vedertelo indosso cara :D

    RispondiElimina
  5. oddio ma questo tag è meraviglioso *.*

    RispondiElimina
  6. che carino questo tag,se riesco a fare delle foto decenti scrivo il post!

    RispondiElimina
  7. Devo fare anche io il tag, spero domani faccia bello così mi metto d'impegno e lo faccio XD Il 10 di Kate mi tenta da tanto tempo!

    RispondiElimina
  8. amo i rossetti *_* il C01 di catrice è bellissimo *_* lo voglio!!

    RispondiElimina
  9. Rosette è un bellissimo colore *-* chissà come potrebbe starmi... :3

    RispondiElimina
  10. continuo a sbavare sui rossetti Catriceeee :(((

    RispondiElimina
  11. No vabbè, Cyber è stupendo *_____*
    Hai fatto il post con gli swatches indossati?! ^_^
    Quelli di Kate mi sa che devo prenderli, almeno il fucsia è d'obbligo!
    Grazie per aver risposto al tag <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Cyber ci farò un trucco prestissimo, promesso ;)
      Il fucsia di Kate se lo trovi prendilo assolutamente *_*

      Elimina

Posta un commento