Today on my Face #5 - Golden Rosette

Buon venerdì punzelle :3


Ultimamente ho una particolare fissa per i toni dorati e quasi ogni giorno mi direziono su queste colorazioni, magari sarà per la splendida luce che donano e perché trovo facciano risaltare il rosso dei miei capelli.
Uno splendido oro che mi fa fare ogni volta gli occhi a cuoricino e l'ombretto cotto del marchio Ever, pensare che appena acquistato non avrei mai pensato mi avrebbe conquistata *-*


Trucco Occhi:
primer I Love Stage - essence + cipria compatta n° 04 - Glossip make up (per fissarlo),
Color Tattoo 24HR n° 65 "Pink Gold" - Maybelline New York,
ombretto cotto n° 13 "Oro" - Ever,
ombretto mono n° 60 - Kiko make up Milano (ora penso sia il n° 133),
matita Master Dram Khol liner "Couture Green" - Maybelline New York,
Graffiti Eyeliner Pen "Black" - Eyeko,
mascara Vamp n° 100 - Pupa.


Trucco sopracciglia:
ombretto mono n° 260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice,
ombretto mono Velvet Eyeshadow "Deep Red" - StarGazer.

Trucco viso:
fondotinta minerale "Fair" - MWW4U,
blush linea Photoready n° 200 "Flushed Rougissant" - Revlon.

Trucco labbra:
rossetto High Impact Rouge Impact n° 17 "Rosette" - Clinique.




Adoro abbinare l'oro al marrone, al verde e con labbra sul rosa dorato *-*

Commenti

  1. Che bell'ombretto oro *__* ti sta benissimo poi quel rossetto di Clinique, si vede che ti piace :D

    RispondiElimina
  2. adoro l'abbinamento con i toni caldi come il marrone e il dorato ;)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  3. Bell'ombretto quello Ever e carino l'abbinamento con il verde!
    Di solito dove lo reperisci il marchio Ever??
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Ottimi abbinamenti...poi ti stanno proprio bene!
    Non ho ancora un ombretto tatto maybelline...forse ho la febbre?
    Devo rimediare!

    RispondiElimina
  5. Uh non ho mai pensato che l'oro potesse stare bene a chi è rossa di capelli, mi hai dato un'ottima idea ^^ Mi piace molto tutto, il rossetto di Clinique è sublime *__*

    RispondiElimina
  6. Adoro i tuoi look di questo mi piacciono molto le guanciotte bambolina :)

    RispondiElimina
  7. Meraviglioso come sempre *.* anch'io adoro abbinare l'oro al marrone ^.^ Un bacione tanti auguri di buon compleanno e buona domenica stellina :-*

    RispondiElimina

Posta un commento