Today on my Face #7 - So Orange Green

Adoro i rossetti arancioni (non ho ancora ben chiaro se mi stiano bene oppure no, ma questa è un'altra storia) e adoro ancor di più abbinarmi ad un trucco occhi sui toni del verde/marrone per creare un'atmosfera quasi autunnale!
Oggi complice pioggia e temperature autunnali ho deciso di utilizzare un rossetto arancio molto acceso, in modo da dare una "botta" di colore alla giornata!


Trucco Occhi:
primer I Love Stage - essence,
palette Pupart n° 004 - Pupa,
ombretto mono n° 410 "C'mon Chameleon!" - Catrice,
matita khol liner linea Master Drama "Couture Green" - Maybelline New York,
mascara Super Volume - Glossip make up.

Trucco sopracciglia:
ombretto Velvet Eye Shadow "Deep Red" - Star Gazer,
ombretto mono n°260 "I Am A Coal-Girl" - Catrice.


Trucco viso:
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
multi colour blush n° C01 "Gone With the Wind" LE - Catrice.

Trucco labbra: 
rossetto linea Creamy "So Orange" - Shaka.

*purtroppo in foto il colore del rossetto è sfalsatissimo T.T*

E voi con che trucco occhi abbinate il rossetto arancio?! :3




Commenti

  1. shaka io ce l'ho dentro il punto oviesse vicino casa. ieri ti ho pensata...sono stata a fare delle visite all'ospedale di motta di livenza...buona serata (ps: speriamo che non piova piuuu..sembra di essere a londra-come tempo- ma coi pochi benefici, che la provincia veneta ci dona)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io abito a circa 10 minuti da Motta hahaha :D
      La pioggia dona al veneto, ma anche il sole primaverile *-*

      Elimina
  2. Ehm io niente rossetto arancio, non mi sta bene nonostante l'abbia provato. FOrse non ho trovato la tonalità giusta.
    IL trucco autunnale però mi piace molto, lo faccio spesso....è un quattro stagioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari una tonalità più tendente al rosso ti starebbe bene :)
      Il trucco autunnale va sempre benissimo ahhaah :D

      Elimina
  3. che carino il trucco! ma la matita è una di quelle Maybelline appena uscite? è davvero bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa matita è uscita da qualche mese, ha un colore favoloso *-*

      Elimina
  4. bellissimo trucco, sei molto brava =)

    nuova follower!
    http://sweetyreviews.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. In genere non amo molto i rossetti troppo aranciati ma questo è davvero bello!
    Oppure sta molto bene a te e questo me lo fa piacere! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahha grazie :D purtroppo in questa foto non rende molto, spero di rimediare presto mostrandovelo per bene :)

      Elimina
  6. che bello il rossetto!! E poi con i trucchi occhi verdi sta benissimo !!!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo contrasto mi piace molto

    RispondiElimina
  8. molto bello il rossetto!
    Kisses xoxo
    www.cameliaandglitters.com
    Camelia

    RispondiElimina
  9. io ho un rossetto arancio ( il num 12 linea nera dei kate della rimmel) preso in una botta di pazzia l'anno scorso, lo adoro ma non so mai come abbinarlo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho quel rossetto, è favoloso *_*
      Io lo abbino spesso al verde per fare contrasto, ma per un look più soft magari buttati sul marrone ;)

      Elimina
    2. io infatti lo uso col verde ;) però lo sto un pò stascurando povero rossettino :( proverò con gli ochhi meno accesi ;)

      Elimina
  10. mi piace molto nel complesso... i colori sono davvero belli!

    RispondiElimina

Posta un commento