Wish List Cosmetica e non #2

Dovete sapere che io sono una di quelle persone che vengono attratte dalle campagne pubblicitarie delicate, che incantano e che fanno sognare, proprio per questo varie strategie di marketing su di me fanno centro facendomi totalmente innamorare del prodotto offerto! *vedi ultima novità Neve*
Questo succede anche dopo aver letto e/o ascoltato le parole di blogger o youtuber che mi sento particolarmente affini. Tutto questo per mostrarvi gli ultimi prodotti entrati nella mia wish list (altri ci sono da secoli ma che ancora non vi avevo mai mostrato) che sta diventando sempre più lunga, questa volta però non sarà solo Cosmetica. 

Maybelline New York - Khol liner Master Drama "Ultra Black"

In negozio appena uscite ho swatchato tutte e 4 le colorazioni disponibili, finendo ad acquistare (stranamente) quella verde bosco. Però ero rimasta incantata dalla scrivenza e dal tratto così intenso della colorazione "Ultra Black" che ho iniziato a desiderarla *-*


essence - Stay Matt lip cream *colorazione da decidere*

Chi non ha uno di questi nuovi rossetti liquidi alzi la mano! Io sono una delle poche a non possedere almeno una colorazione e per ora non li ho ancora mai visti allo stand O.O

NARS - Blush "Desire" mat

Non potevo citare almeno un prodotto del marchio appena arrivato nello store online di Sephora, i prezzi sono altissimi ma ci sono un sacco di prodotti che desidererei tra cui questo blush *_*


MAC - Rossetto "Candy Yum Yum"

Questo si tratta di uno di quei prodotti che si trovano nella mia wish list da un sacco di tempo, Candy Yum Yum appena l'ho visto in edizioni limitata è entrato nel mio cuore e quando è entrato nella collezione permanente ci si è proprio trasferito! Ditemi che non è un colore stupendo!


L'Oreal - Color Infaillible "Innocent Turquoise"

Faceva parte di una collezione della scorsa estate se non sbaglio, ma si riesce ancora a trovarlo infatti ogni volta che lo vedo sono tenta di prenderlo! Con l'arrivo della primavera/estate sarà mio *-*


Neve Cosmetics - Fondotinta Compatto "Flat Perfection" *la colorazione più chiara*

Questo prodotto mostra come io sia influenzabile, mi è da poco arrivato il Comunicato Stampa
 e appena l'ho visto mi ha fatto fare gli occhi a cuore!
 Non sono solita a desiderare un prodotto appena uscito senza aver visto swatches o letto delle impressioni, ma in questo caso non sono riuscita a ignorarlo, probabilmente è anche per il packaging!!

Samsung - Galaxy S4 "Black"

Devo dire che appena ho visto la pubblicità sono rimasta incantata da questo cellulare! Ha un sacco di funzioni e applicazioni, esteticamente poi mi piace un sacco e ovviamente scelgo il colore nero! 

*tutte le immagini sono prese dal WEB*


Questa è la mia wish list (che si va sempre più ad allungare T.T) e come avete potuto notare questa volta ho inserito un prodotto non cosmetico, fatemi sapere se anche i prodotti "e non" cosmetici vi interessano :3
Anche voi desiderate o avete provato uno dei prodotti che ho citato?!

Commenti

  1. Color Infaillible e il nuovo fondo mi attirano un sacco....:P

    RispondiElimina
  2. Totalmente d'accordo sugli Stay Matte (siamo in due a non averne ancora uno :P ) e sul Galaxy S4, bellerrimo *____* Molto carino questo tipo di post, mi sa che ne realizzerò uno, anche se con la mia wishlist degna di un poema epico non vorrei farmi considerare pazza :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo rimediare sui Stay Matte, almeno uno dobbiamo prenderlo u.u
      Tranquilla, io ti capisco! La mia la spezzetto sempre..se dovessi mostrare la versione integrale starei due giorni a sistemarla con immagini e co >.<

      Elimina
  3. Io ho lo Stay matt color lampone... Te lo consiglio vivamente!! Il CYY lo voglio anch'io e infatti l'ho prenotato al corner di Venezia ;) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di puntare proprio quello lampone *-*
      Invidia per il Cyy, un giorno lo avrò anche io u.u

      Elimina
  4. Siiiii ci interessano anche i non-cosmetici!!!
    Anche io non vedo l'ora di provare i prodotti Nars! Io ho puntato il famosissimo Orgasm... aspetto con ansia il prossimo 20% di sconto da Sephora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora li inserirò ;)
      Io spero di vedere e swatchare tutto dal vivo *-*

      Elimina
  5. il candy yum yum attira anche meeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  6. CYY ce l'ho e lo adoro ** L'ombretto della L'oreal l'avevo puntato io, ma alla fine gli avevo preferito quello rosa ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre stata indecisa tra quello rosa e questo, ma io ho una fissa terribile per i toni del blu che proprio non potevo puntare lui hehe :D

      Elimina
  7. Ottimo post!! credo che farò anche io a breve qualcosa si simile!! *-*
    io desidero CYY ma sul sito è sempre esaurito così ho deciso di prendere il dupe della barryM.. la mia amica ha il CYY e a breve farò una comparazione!! quel nuovo fondo neve attira anche me!! X quanto riguarda nars vorrei provare un rossetto della linea matt *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che quello di BarryM è quasi identico, cambia davvero pochissimo :)
      Anche io voglio provare un rossetto della linea matt, ci sono dei colori bellissimissimi *-*

      Elimina
  8. il blush della NARS è desiderio di molte! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. Che bello quell'ombretto L'Oreal!!! Tra l'altro ne ho alcuni e li trovo ottimi!!
    Nars mi sa che è nella wish list di molte, visto il recente (tanto sospirato) arrivo in Italia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii penso che chiunque abbia almeno un prodotto in wish di Nars ahhaahaha :D

      Elimina
  10. e un pennello real techniques???!
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  11. Credi che prenderai subito il fondo? Io aspetterò le recensioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, sicuramente aspetterò un bel po' di recensioni..però mi ha subito attratta appena l'ho visto che l'ho inserito..anche se solitamente aspetto recensioni prima di buttarmi su un prodotto :)

      Elimina
  12. Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti, ricambio! :)

    RispondiElimina
  13. Io ancora non ho visto i prezzi NARS da Sephora e ho paura anche di vederli, comunque sul sito si può comprare agevolmente, danno spesso omaggi e spedizioni gratis, però è importante che ci sia, almeno vederli tutti dal vivo è un'altra storia :D

    RispondiElimina

Posta un commento