Bilboa Novità - Abbronzatissimi e Protetissimi

Oggi voglio parlarvi del marchio Bilboa, sinceramente penso non abbia bisogno di particolari presentazioni in quanto credo che praticamente tutti sappiamo di cosa si occupi!
Per chi non lo sapesse Bilboa è un marchio che fin dagli anni 80 si occupa di solari e che viene associato al mare, al sole e all'abbronzatura/protezione, a mio parere anche grazie agli spot televisivi.

Quest'anno il marchio ha deciso di rinnovare il proprio stile, a partire dalla formulazione contenente nuovi filtri di ultima generazione, resistente all'acqua, al sudore e alle alte temperature, fino ad a creare nuovi prodotti per permetterci di prendere il sole in perfetta libertà!

 
Bilboa ha creato così un'intera gamma di solari, pensati per tutte le esigenze di abbronzatura e di protezione. 
Fin dai primi mesi estivi è ben proteggere la nostra pelle dai raggi solari, in modo da avere un'abbronzatura graduale e duratura.
 
Per il mese di giugno, in cui ci sono le prime esposizioni una selezione di prodotti in grado di proteggere le pelli più chiare e sensibile e di abbronzare proteggendo la pelle per chi desidera sdraiarsi al sole.

  

Per i mesi di luglio ed agosto, quando il sole si fa più caldo e le esposizioni iniziano ad aumentare, la selezione dei prodotti Bilboa è in grado di soddisfare qualsiasi persona!

Per il mese di settembre una selezione di prodotti pensata per mantenere l'abbronzatura ottenuta durante tutta l'estate continuando a proteggere la pelle e a coccolarla.

  

 

Voi che ne pensate di tutti questi prodotti? Penso che abbiano fatto bene a rinnovare le formulazioni ed inserire nella gamma nuovi prodotti :)




*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa






Commenti

  1. adoro quei prodotti in spray...acquisto sempre i prodotti di questa marca, li trovo ottimi ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi tira il docciabronze alla menta perchè amo amo amo la menta :)

    RispondiElimina

Posta un commento