Glossip Make Up - Blush Compatto n° 06 "DOLL"

Mie care oggi voglio parlarvi di un'altro prodotto del marchio Glossip Make Up, si tratta del Blush Compatto nella colorazione n° 06 "DOLL".


Il prodotto come tutti quelli di questo marchio è contenuto all'interno di una confezione in cartone grigio chiaro, molto carina e che riporta tutte le informazioni del prodotto. Il packaging è minimale e uguale a tutti i prodotti di questo marchio, molto compatto e occupa davvero pochissimo posto. 


Al suo interno troviamo uno specchio grande quanto il coperchio ideale per eventuali ritocchi fuori casa, la cialdina ha in rilievo tante "G" simbolo del marchio e anche dopo tantissimi utilizzi questo rilievo non si consuma facilmente.

La colorazione è un arancio bello carico totalmente opaco, inizialmente non l'ho utilizzato moltissimo probabilmente perché la colorazione è molto forte e a mio parere è più indicata ad un periodo estivo piuttosto che invernale. 


La pigmentazione è altissima, basta pochissimo prodotto per entrambe le guance e se non si sfuma benissimo si rischia di creare un'effetto innaturale/macchia. 
Avendo una pigmentazione così alta ovviamente va ben dosato e di molto positivo ha il fatto che si sfuma benissimo e si riesce a creare senza problemi un'effetto molto naturale ma particolare. Un'altro punto a suo favore è il fatto che non è per nulla polveroso ed ha un buonissimo odore.


Essendo io molto chiara avevo paura che un colore del genere non mi stesse benissimo ma devo dire che ben dosato ed abbinato, me lo vedo piuttosto bene addosso e soprattutto nell'ultimo mese e mezzo lo sto utilizzando davvero un sacco! 

*in alto sfumato, in basso non sfumato*

*eccolo applicato, con luce naturale diffusa - scusate la faccia stravolta causa caldo*

La durata è qualcosa di incredibile, quasi tutti i blush su di me hanno una durata discreta avendo la pelle a tendenza secca ma questo sia in inverno che con il caldo torrido degli ultimi giorni dura da mattina a sera senza spostarsi e/o perdere intensità!!
Vista la colorazione e la pigmentazione, ho provato ad utilizzarlo anche come ombretto e anche in questo caso mi ha dato parecchie soddisfazioni. 

*INCI*

Scheda prodotto:
Prodotto: blush compatto arancio opaco
Marca: Glossip Make Up
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: non indicato
Durata: 18 mesi
Prezzo: 8,90 euro
Voto: 10

Lo trovo davvero un'ottimo blush che inoltre può essere utilizzato anche come ombretto. Le colorazioni in totale sono 8 e vanno dalle più naturali a quelle un po' più particolari, la scelta di inserire una colorazione così vivace la trovo davvero fantastica. La cosa importante è sfumare per bene il prodotto e applicarne poco alla volta e sono certa che come ha colpito me lo farà anche con voi ;)
Che pensate? Vi piace questo colore??




*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. Mi piace davvero tanto questo colore e concordo con te che anche come ombretto sarebbe bellissimo. Kiss

    RispondiElimina
  2. concordo su quello che dici di questo prodotto!!! come ombretto... su di me feci una prova tempo fa e sembrava che avessi pianto per ore!!! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha si in effetti è un colore che invece di risaltare può fare il risultato contrario :°D
      Però usato a piccole dosi lo trovo un colore molto carino ;)

      Elimina
  3. Dal nome mi sarei aspettata un bel rosa... va a sapere perché! :)
    Comunque si vede che ha un'ottima pigmentazione, credo che in estate con l'abbronzatura possa essere perfetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che pure io prima di aprirlo pensavo ad un rosa? :D haha

      Elimina
  4. anche come ombretto non deve esser male!

    RispondiElimina
  5. il colore è proprio bello , gli inci nella media , il prezzo buono!
    kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  6. Wow, è davvero pigmentatissimo!!!
    Ok, vista la mia fissa per i blush mi sa che ho trovato quale sarà il primo prodotto Glossip Make-up appena capito in un negozio!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uuu si si, cara credimi non ti pentirai..io spero un giorno di vederli tutti dal vivo *-*

      Elimina
  7. Molto carino, mi sta piacendo molto la glossio! Un bacione e passa da me se ti va, nuovo post! S

    RispondiElimina

Posta un commento