Glossip Make Up - Mascara Super Volume "ultra nero"

Buongiorno bellezze, oggi voglio parlarvi di un prodotto del marchio Glossip Make Up, ovvero del Mascara Super Volume nella colorazione "ultra nero".


Il mascara è contenuto all'interno di una confezione in cartone sui toni del grigio chiaro con dei disegni che la rendono esteticamente molto carina, il packaging del mascara è essenzialissimo in plastica rigida e di colore grigio antracite. Lo scovolino è piuttosto grosso e proprio per questo se non si fa attenzione si rischia di sporcare la palpebra.


La consistenza del mascara appena aperto era piuttosto liquida e una volta steso sulle ciglia faceva un po' di fatica ad asciugarsi, ora dopo diverso tempo la consistenza è più corposa e questo permette un'ottima stesura senza dover aspettare chissà quanto tempo prima che si asciughi. 
La colorazione è di un nero intensissimo che personalmente trovo favoloso in quanto da subito carattere allo sguardo!



Io ho le ciglia abbastanza lunghe ma con zero volume e dritte, per questo non molti mascara riescono ad incurvare le mie ciglia senza farle pesare o farle "ricadere" dopo diverse ore. 
Questo mascara riesce a dare alle mie ciglia un colore intenso, un notevole volume e riesce leggermente ad incurvarle all'insù aprendo così lo sguardo. Avendo una consistenza corposa se si fanno più passate (soprattutto una volta asciutto) si rischiano di creare dei grumi ed attaccare le ciglia!

*INCI*

Le ciglia rimangono incurvate e volumizzate per tutta la giornata senza "cedere" in quanto la formulazione è piuttosto leggera e non le rende pesanti. 
Trovo che la consistenza andando avanti con il tempo diventi sempre più secca, molto simile al mascara Vamp di Pupa, infatti penso che se continuerà a seccarsi lo "rivitalizzerò" in acqua calda!

*senza mascara*

*con mascara, due passate. Sotto come vedete si sono un po' incollate dopo 3 passate.*

Scheda prodotto:
Prodotto: mascara volumizzante
Marca: Glossip Make Up
Quantità: 8,5 ml
Durata: 6 mesi
Prezzo: 10,50 euro
Voto: 8

Personalmente mi sono trovata molto bene con questo mascara, l'effetto finale è piuttosto naturale e non è possibile trasformarlo in un look un po' più drammatico in quanto si rischiano, come dicevo precedentemente, di creare dei fastidiosi grumetti. Penso che su delle ciglia ben incurvate naturalmente l'effetto sia migliore e splendido, poi il mascara è un prodotto molto soggettivo, dipende tutto dai gusti e dalle vostre ciglia ;)
Voi che ne pensate??



*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. lo usa la mia mamma, io provato una volta e non mi ha entusiasmato troppo.. ho bisogno + volume purtroppo

    RispondiElimina
  2. Concordo in toto ccon quello che hai scritto :) Io l'ho lasciato un paio di orette aperto ed ora ha una consistenza perfetta! Però se faccio due passate me le incolla da morire :( Con una e top coat kiko incurvante è la combo perfetta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo provarlo quel top coat incurvante, dovrebbe essere perfetto per le mie ciglia dritte dritte T.T

      Elimina
  3. anche a me è piaciuto come prodotto e l'effetto su di me mi piace tantissimo... brava! bella review!!! io l'ho fatta la settimana scorza!!!

    RispondiElimina
  4. Sembra un prodotto carino, ma a me piacciono gli effetti ancora più drammatici sulle ciglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti questo è molto naturale, più che altro è per tutti i giorni e per un look naturale :)

      Elimina
  5. Lo sto usando in questo momento e non mi ci trovo bene. L'effetto è troppo naturale, che fatica finirlo! Nuovo post da me, passa se ti va! Baci, S.

    RispondiElimina
  6. carino da usare tutti i giorni,che bel nero intenso ^^

    RispondiElimina
  7. io sono per ciglia high impact! ma ahimé anche le mie non sono per nulla curve e forse questo mascara non sarebbe proprio adatto visto che non si riesce "a costruirlo"... cmq il colore è bello intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacerebbero ciglia belle drammatiche, però sono piatte e a volte i mascara che danno un'effetto molto drammatico le appesantiscono :/
      Questo colore è bellissimo, se le incurvasse sarebbe stupendo!

      Elimina
  8. Mi piacciono i mascara fluidi! Io ne sto usando uno opera che però non mi piace :(

    RispondiElimina

Posta un commento