HeM - Nail Polish "Pink"

Buon pomeriggio bellezze :3
Qualche settimana fa sono andata da HeM per un cambio merce e per il cambio mi mancavano circa 40 cent per arrivare alla somma del capo che avevo deciso di cambiare e quindi ho pensato di acquistare uno degli  ultimi smalti usciti!


Le colorazioni disponibili erano 3, un verde lime shimmer, uno sul blu e un fucsia. La mia attenzione si è direzionata sulla colorazione chiamata "Pink" che si tratta di uno splendido fucsia creme che sotto alcune luci sembra quasi un magenta tendente al rosso.


Questo smalto è davvero piccolissimo anche se contiene 5 ml di prodotto come gli smalti Pupa, ma a confronto sembra minuscolo. Il tappo richiama il colore dello smalto con una stampa geometrica di colore nero, il pennellino è piuttosto buono in quanto riesco a stendere perfettamente lo smalto sull'unghia e non essendo molto largo non si rischia di sbavare.

*luce naturale diffusa*

Il colore risulta bello pieno e coprente come da boccetta in 2 passate, il finish è molto lucido quasi effetto gel. La durata è piuttosto buona, in quanto ha iniziato a consumarsi sulle punte solo dopo 3 giorni ma si può portare tranquillamente anche per 4 giorni senza che si scheggi, ovviamente applicandoci sopra un top coat. 

La colorazione è molto bella, come dicevo sotto determinate luci il colore sembra diverso, in quanto come potete vedere dalle foto con una luce naturale piuttosto calda vira quasi al rosso, ma con una luce fredda o con una minore illuminazione si nota che è un fucsia. 

*con flash bianco*

Scheda prodotto:
Prodotto: smalto fucsia creme
Marca: HeM
Reperibilità: negozi HeM
Quantità: 5 ml
Durata: 30 mesi
Prezzo: 0,95 cent
Voto: 9

Lo trovo uno smalto molto carino, la durata non è altissima ma sinceramente ho provato smalti ben più costosi che duravano la metà quindi va più che bene!
Se vi piace come colorazione per il prezzo che ha ve lo consiglio caldamente ;)

Commenti

  1. E' davvero molto bello! E come cambia con luci differenti!

    RispondiElimina
  2. usti che colore! h&m tira fuori spesso smalti interessanti

    RispondiElimina
  3. E' davvero un bel punto di rosa, non gli avevo dato un cent!!

    RispondiElimina
  4. Caaaaaaaaaaarino! *WWW* Colore poi troppo estivo, devo smetterla di torturarmi le unghie e farmele crescere :(

    RispondiElimina
  5. Il prezzo è davvero sbalorditivo!
    tua nuova follower se ti va di ricambiare mi trovi su pausacioccolata fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  6. Sai che non li hai provati? Però il colore è davvero bello e visto il prezzo, mi hai messo la curiosità di provarne uno!

    RispondiElimina

Posta un commento