InstaClaire #3

Buon inizio settimana bellezze, eccomi con il mio InstaClaire :)
Questa settimana Instagram è stato aggiornato e ora si ha la possibilità di creare video di massimo 15 secondi, la trovo una cosa davvero molto carina. Vi lascio con la mia carrellata di immagini e vi lascio il link al mio profilo "theworldofclaire" ;)

"La mia nuova case, uno splendido azzurro lucido *-*"

"Giocando"

*Kinder Delice e fragole, un'accoppiata vincente*

"Smalto magnetico by Deborah Milano.
Peccato che l'effetto magnetico non funzioni, ma il colore è bellissimo"

"Make up blu e corallo"

"L'ultima stagione e ultime puntate di Gossip Girl"

"Luna"

"Vento rinfrescante"

"Capelli selvaggi"

"Unghie estive"

"Un buongiorno felice"

"Giocando con la mia nipotina *-*"

"Un bel buongiorno"

"Pranzo completamente estivo e rinfrescante"

"Finalmente l'anguria *-*"

"Meraviglioso tramonto"

Questa è stata la mia settimana in foto, la vostra com'è stata? Ve ne auguro una ancor più splendida ;)

Commenti

  1. ciao! buon inizio settimana. sta mattina sono stata a Mestre...e sai cosa ho trovato?! NARS !!!!!!
    prezzi alti, anche se la tinted moisturized e Orgasm mi interessavano...ma sopra i 30 euro venivano...non ho ceduto. Vai, cmq, a vederli dal vivo!! merita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prezzi esorbitanti :(
      Devo però assolutamente andare a vederli dal vivo *_*

      Elimina
  2. mi piace molto questo genere di post :)
    adorabile la nipotina poi, mamma mia *-*

    RispondiElimina

Posta un commento