Maybelline New York - Khol Kajal linea Master Drama "Couture Green"

Buon pomeriggio fanciulle, nel post sui miei "eroi" del mese di maggio vi ho parlato di un Khol Kajal di Maybelline New York e quindi mi è sembrato doveroso parlarvi finalmente nello specifico di questo prodotto!


Si tratta appunto di un Kalaj del marchio Maybelline New York, facente parte della linea Master Drama uscita circa a novembre dello scorso anno. Se non sbaglio la linea comprende nella linea permanente 4 colorazioni, un nero intensissimo (che ho in wish list) due tonalità di blu e un verde.
Ovviamente io ho acquistato senza pensarci due volte la colorazione "Couture Green", ovvero un verde bosco intensissimo con dei riflessi verdi. Il colore è meraviglioso e chi ama il verde sicuramente se ne innamorerà immediatamente, com'è successo a me!

La matita ha un packaging di colore nero con le varie scritte in bianco e il fondo è dello stesso colore della mina, il tappo è piuttosto solido e questo permette di poter portare tranquillamente la matita in borsa senza il timore che si apre.


La consistenza è davvero molto morbida e questo permette di creare un tratto netto e pieno alla prima passata, la pigmentazione è davvero molto alta e il colore risulta subito intenso. Essendo molto morbida si riesce a sfumarla molto bene, però dopo poco tempo si fissa dove l'avete applicata e da li è impossibile smuoverla!


Il fatto che si fissi è sicuramente un'ottima cosa in quanto finché non decidete di toglierla, il tratto rimane come appena applicato anche dopo 12/13 ore!
Nella rima interna scrive molto bene, però dopo 4 orette tende a svanire almeno che non la fissiate con un'ombretto e in quel caso la durata raddoppia senza problemi.
La trovo davvero ottima anche come base o da utilizzare anche come una sorta di ombretto cremoso in quanto si sfuma benissimo!


Scheda prodotto:
Prodotto: kajal verde bosco con riflessi verdi
Marca: Maybelline New York
Reperibilità: profumeria, negozi con sezione make up
Quantità: non indicata
Durata: 24 mesi
Prezzo: circa 7/8,00 euro dipende dal punto vendita
Voto: 9

Adoro questa matita e se vi piace il verde ve la consiglio caldamente, ve ne innamorerete *_*
Se durasse un po' di più nella rima interna a mio parere sarebbe perfetta, però personalmente ci sorvolo perché non utilizzo spesso una matita nella rima interna!
Voi che ne pensate??



Commenti

  1. Ciao cara e buon pomeriggio sono qui per informarti che ho appena aperto le iscrizioni a dei corsi per la formazione estetica per beauty blogger e appassionate di bellezza . ♥
    Pass anche solo per dare un occhiata , ti aspetto :*

    RispondiElimina
  2. E' stupenda, peccato che da me non si trovi più... :(
    In compenso ho preso la blu, intensissima e bellissima anche lei!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io da Coin le vedo ancora, non penso siano una LE O.o spero proprio di no perché a mio parere dovrebbero metterle nella permanente!

      Elimina
  3. Ma è stupenda questa matita! *-*
    Peccato che io sono una fissatissima di eyeline e non usi matite ma questaè veramente bella..sto decisamente rivalutando la Maybelline :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io una volta utilizzavo solo ed esclusivamente eyeliner, ma da un po' di tempo sto riscoprendo le matite e me quasi non ne posso fare a meno >.<
      Anche io sto rivalutando Maybelline e altri marchi da "drugstore" ;)

      Elimina
  4. bello il colore ma sull'occhio mi sembra un po' granulosa...
    davvero non la usi nella rima interna?
    io invece faccio il contrario, praticamente al mattino nei miei 5 minuti di trucco frenetico la matita va solo ed esclusivamente nella rima interna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in quella foto non è messa nel modo migliore ma trovo si noti bene il colore :)
      Non metto spesso nella rima interna la matita (tranne quella bianca) perché trovo mi rimpicciolisca gli occhi e forse non mi sta benissimo :)

      Elimina
  5. E' bellissima questa matita!!!! Il colore è intensissimo!
    Poi a me piace tanto il verde! Peccato duri poco nella rima interna.....
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. L'ho rivista giusto ieri da A&S dopo aver letto una recensione qualche giorno fa. E ti assicuro che tu con queste foto non mi stai aiutando. :D Prima o poi la dovrò comprare.. anche perché matite verdi non ne ho!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haha ti assicuro che non te ne pentirai, poi è ottima anche come base e/o per esaltare il colore degli ombretti :3

      Elimina
  7. Io ho la matita grigia di questa linea e mi piace molto anche se trovo che la consistenza sia un filo troppo morbida! Ho visto che sono usciti dei colori nuovi per la collezione estiva che sono *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii le ho viste *_* purtroppo non le ho ancora viste in negozio, non vedo l'ora di swatcharle *_*

      Elimina
  8. Se dura così tanto è davvero ottima!

    Nuovo post da me....mi fai sapere che ne pensi?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/06/today-i-was-browsing-one-of-my-favorite.html
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  9. Amo il verde e sì, hai ragione, me ne sono innamorata. *-* Anche io non applico quasi mai matita nella rima interna, tranne quella bianca, quindi non sarebbe un problema..

    RispondiElimina

Posta un commento