Novità Dove e Sunsilk -

Oggi vorrei presentarvi due novità, parto subito dalla prima novità che mi hanno subito incuriosita e che ora vi mostrerò ;)

Con l'arrivo dell'estate arriva anche il caldo e Dove ci viene incontro con due linee di deodoranti pensate apposta per noi per affrontare senza paura il caldo più afoso.

Le due nuove linee:

Dove Pure, con una formula unica che contiene solo quello di cui la nostra pelle ha bisogno per avere un aspetto sanoNO profumo, NO parabeni, NO coloranti e NO alcool. 
Promette idratazione e protezione per 48h, è ideale anche per le pelli più sensibili, che non tollerano ingredienti troppo aggressivi e che si irritano facilmente. 
Dove Pure è nato per fare la differenza. E lo trovi in 2 versioni: Spray Roll.

Dove Maximum Protection, è il deodorante che assicura un’efficacia doppia nel proteggere dal sudore per 48h, unita alla cura che solo Dove sa dare.
Offre una protezione anti-sudore scientificamente provata, garantisce freschezza per tutto il giorno grazie alla tecnologia anti-odore, si prende cura della pelle grazie al ¼ di crema idratante Dove, regala una piacevole fragranza per farti sentire fresca e pulita tutto il giorno
Dove Maximum Protection è in 3 piacevoli profumazioni, fresche e originali:
Original Clean, freschezza delicata e sensazione di pulizia e asciutto.
Go Fresh Cetriolo e Tè Verde, frizzante e intenso, grazie a cetriolo e tè verde che regalano un sensazione freschissima e leggera sulla pelle.  
Go Fresh Profumo di Melograno ed Erba Cedrina, il suo profumo regala una sferzata di energia, con l’intensità dell’erba cedrina che si unisce alle note fruttate del melograno.

 
Una novità che riguarda il marchio Sunsilk è la nuova linea "Morbidi e Luminosi" in collaborazione con Thomas Taw.
La linea è dedicata ai capelli secchi e che soprattutto in estate causa salsedine, cloro e sole perdono morbidezza e luminosità. L'intera linea ha una formulazione esclusiva, con un mix unico di 2 oli naturali, l'olio d'Argan del Marocco e l'olio di Mandorla.

La linea "Morbidi e Luminosi" comprende 3 prodotti, lo Shampoo per detergere nel formato dal 250 ml ad un prezzo consigliato di 3,49 euro, il Balsamo per districare nel formato da 200 ml ad un prezzo consigliato di 3,49 euro, l'Olio Spray senza risciacquo per trattare e proteggere nel formato da 150 ml ad un prezzo consigliato di 6,49 euro.

  


Le due nuove linee Dove sono davvero molto interessanti, a me incuriosisce soprattutto la linea Maximum Protection e già appena avevo visto lo spot pubblicitario mi aveva attratta. La trovo una novità davvero stimolante e innovativa. 
Della linea Sunsilk la cosa che più mi attrae è lo Spray, in estate uno protettore per i capelli è sempre utilissimo!
Voi che ne pensate di queste novità? C'è qualcosa che vi incuriosisce?? ;)




*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*

Commenti

Posta un commento