Prodotti Finiti - Marzo / Aprile / Maggio 2013


Buon inizio settimana bellezze *-*
Eccomi di ritorno con il post sui Prodotti Finiti, ho deciso visto che negli ultimi mesi non riesco più a smaltire molti prodotti di fare questo post solo ogni due/tre mesi in modo da avere più prodotti da mostrarvi e dare maggior senso al post ;)
In questo post raggruppo ben 3 mesi, marzo, aprile e maggio!


Balsamo al Cocco Splend'Or, non presente in foto ma ormai lo sapete che ne termino circa uno al mese e visto che lo sa chiunque mi dimentico di metterlo nel cestino dei prodotti finiti. Lo amo e mi ci trovo benissimo, sia come normale balsamo che per il CoWash.

Campioncini Vari Mila D'Opiz, con parecchi di loro mi ci sono trovata molto bene, l'unico prodotto che mi ha lasciata indifferente è la maschera effetto lifting! Click qui per le mie impressioni ;)

Crema viso Hydro Care Dòliva, non è male ma per la mia pelle secca in inverno non basta in quanto non la idrata a sufficienza, la trovo però perfetta per la stagione estiva.

Campioncino Doccia Schiuma "Vitality" PharmaTheiss, mi è durato circa 3/4 lavaggi e per questo non posso dire molto, il profumo però è molto fresco e dolce!

Crème de Jour linea Morcaresse Morcare, un'ottima crema viso, idratante e protettiva! Adoro il packaging con erogatore airless dispenser in quanto si riesce a dosare nel modo migliore il prodotto. Mi è dispiaciuto finirla in quanto applicandola in combo alla Crème de Nuit (che devo ancora ultimare) la mia pelle risultava sempre molto morbida ed idratata *-* 

Doccia Schiuma LE Natalizia "Vaniglia" The Body Shop, ho ADORATO questo doccia schiuma, profumo delizioso che rimane sulla pelle. Ha una consistenza densa, basta pochissimo prodotto infatti mi è durato un sacco! 

Acqua Micellare "Detergente Struccante" Collistar, la mia prima acqua micellare e mi è piaciuta parecchio, mi è durata per circa 5 mesetti utilizzandola praticamente ogni sera. Strucca benissimo il trucco viso e occhi leggero, su quello marcato bisogna insistere un po' di più ma nulla di grave. Ha un profumo delizioso, l'unica pecca è il prezzo in quanto non è proprio un prodotto low cost e proprio per questo non so se la riacquisterò.


Questi sono tutti i prodotti che ho terminato, devo mettermi sotto perché come vedete ultimamente ne sto finendo pochissimi >.<



Commenti

  1. Ciao Chiara,
    questo mese non ne ho finito tantissimi anch'io ma almeno qualcosa di make up l'ho fatto fuori. Domani pubblico il tutto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per quanto riguarda i prodotti di make up sono sempre lentissima, tu sempre bravissima *-*

      Elimina
  2. adoro il balsamo della splend'or grazie a voi l'ho scoperto e non lo mollo più,un bacio

    RispondiElimina
  3. Lo Splend'or è anche tra i miei finiti...e pronto ricomprato!

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Il balsamo al cocco, lo usavo tantissimi anni fa... Ma ora vorrei riacquistarlo!!! Voglio andare sul sicuro e di lui ho un bellissimo ricordo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo usavo anche io da piccola e l'ho riscoperto da un bel po' di tempo..non lo lascio più ;)

      Elimina
  5. L'acqua micellare Collistar la comprerò con molto piacere, ho sentito tanti pareri positivi.
    Il bagnoschiuma alla vaniglia di The Body Shop...quanto mi son pentita di non aver preso tutta la linea nel periodo natalizio....il fatto è che mi piaceva moltissimo anche l'omico focaccina ^^

    RispondiElimina
  6. Che brava! Anche io non riesco a terminarne ogni mese quindi faccio un post ogni dieci :)

    RispondiElimina

Posta un commento