Rimmel - Lasting Finish by Kate Lipstick n° 10

Buon pomeriggio bellezze, oggi voglio parlarvi di un rossetto che possiedo da almeno 7/8 mesi e che non capisco il motivo per cui non ve ne ho parlato prima!
Si tratta di un rossetto del marchio Rimmel della famosissima linea Lasting Finish by Kate, compreso questo in totale possiedo 5 colorazioni di questa linea e ormai saprete che mi piacciono davvero un sacco!



La colorazione in questione fa parte della linea classica ed è la n° 10, ovvero il rossetto che Kate Moss indossa per la campagna pubblicitaria. Si tratta del classico rossetto rosso per eccellenza, con finish semi opaco e se amate i rossi come ha conquistato me sicuramente conquisterà anche voi!



Il packaging molto elegante, è di colore nero opaco con la firma "Kate" in rosso, questo rossetto ha una profumazione molto gradevole e che rimane per un po' di tempo anche una volta applicato sulle labbra.
La consistenza è piuttosto confortevole e morbida, questo permette di applicarlo senza troppi problemi anche se la pigmentazione è altissima e una volta applicato "si fissa" e risulta difficile rimediare ad eventuali errori.



Essendo davvero molto pigmentato e che si fissa quasi nell'immediato, io consiglio di utilizzare una matita labbra per contornarle e/o riempirle. Consiglio inoltre di stare molto attente quando lo si applica, è un'attimo uscire dai bordi e per sistemare l'errore rischiamo di rovinare la base viso in quanto non si toglie molto facilmente.


La durata è davvero ottima e con una matita come base migliora ancor di più, a me quasi tutti i rossetti durano molto ma questo riesce a durarmi anche ad un pasto e al massimo devo ritoccarlo solo al centro delle labbra. 

Scheda prodotto:
Prodotto: rossetto rosso
Marca: Rimmel linea Kate
Reperibilità: profumeria
Quantità: 4 g
Durata: 30 mesi
Prezzo: 6,90 euro circa
Voto: 9

Lo trovo un'ottimo rossetto, è uno dei miei rossi preferiti e per questo non riesco a spiegarmi il motivo per cui non ho molte foto con lui addosso. Se amate i rossi dove assolutamente provarlo, con qualche piccola attenzione nell'applicazione questo rossetto vi farà innamorare ;)
Voi lo avete provato? Che ne pensate??

Commenti

  1. Ce l'ho anch'io e lo adoro proprio *_* un rosso praticamente perfetto!!

    RispondiElimina
  2. colore ottimo, elegante. in settembre lo prendo! in estate preferisco i corallo

    RispondiElimina
  3. ci faresti un post, con gli swatch di tutti i rossetti che hai di questa linea by Kate?! sarebbe molto utile, thanks

    RispondiElimina
  4. L'ho comprato anche io, ma non ho ancora avuto modo di provarlo :/ Il colore però è davvero bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  5. Ti sta benissimo e mi piace con il trucco nella foto <3

    RispondiElimina
  6. prima o poi dovrò cedere e acquistare uno di questi rossetti!!!

    RispondiElimina
  7. Che rosso *.*, mi piaci un sacco con questi rossetti intensi!!
    Ps: ti ho taggata in un post, dacci un'occhio se ti interessa ;)))

    RispondiElimina

Posta un commento