Sono anche io su Bloglovin!

*Questo sarà un brevissimo post informativo*


Non mi è ancora chiaro se GFC scomparirà o rimarrà, ho cercato informazioni ma tutte sono incerte e quindi come alternativa al nostro caro Google Friend Connect ci viene incontro Bloglovin!


Sono iscritta a Bloglovin da parecchio tempo ma non l'ho mai utilizzato seriamente, fino al momento in cui mi sono messa a cercare un'alternativa valida a GFC e sinceramente mi sono totalmente innamorata di questo sito. 
Riesco a gestire perfettamente tutti i blog che seguo e volendo si possono anche raggruppare in base alla tipologia di blog, interesse ecc ecc, cosa davvero molto utile e che ti permette di avere tutto sotto controllo.

Tutto questo per dirvi che se non conoscere/usate Bloglovin io vi consiglio di dargli una possibilità, in quanto è davvero un sito molto valido e se GFC dovesse davvero sparire non ci faremo trovare impreparati!



E voi utilizzate Blogloving? Avete qualche notizia più sicura delle mie su che fine farà GFC oppure siete perplesse come me su questa situazione?!


Commenti

  1. Io lo trovo davvero comodo perchè posso organizzare meglio i blog che seguo, e ti seguo già da un po' su bloglovin' ;-)

    RispondiElimina
  2. Io tii seguo già! Bloglovin' lo trovo parecchio comodo, e da quando ho scoperto che esiste l'app lo è ancora di più percé posso controllare gli aggiornamenti dei blog che seguo ovunque sono :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è vero, riesco a leggere tutti i blog con più facilità grazie all'app *_* Adoro Bloglovin :3

      Elimina
  3. ti seguo già su bloglovin:) non credo sparirà gfc, dovrebbe sparire solo google reader!!
    Baciiini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io non sparirà, ma per precauzione ci prendiamo avanti haha :D
      Grazie <3

      Elimina

Posta un commento