TAG - L'ultimo Arrivato

Buon venerdì mie care, oggi voglio fare un TAG che nell'ultimo periodo ha avuto molto successo, si tratta del TAG "L'ultimo Arrivato" e io sono stata taggata dalla carissima Miss Peony che ringrazio *-*

Le regole sono:
- inserire come immagine introduttiva la foto di un gufo, io ne ho scelti due coccolosi *-*,
- rispondere alle 20 domande, che consistono nell'elencare per ogni categoria l'ultimo prodotto che avete acquistato o avere ricevuto,
- taggare chi desiderate.


1. Ultimo fondotinta acquistato/ricevuto?
Non è un fondotinta ma una BB cream ma chiudiamo un'occhio, si tratta appunto della Cool BB Cream che mi ha inviato la The Body Shop. La sto ancora testando e sinceramente non so ancora come esprimermi!


2. Ultima cipria?
La cipria compatta n° 04 "golden sunset" di Glossip Make up, è una cipria colorata che uso ogni giorno da un po' di tempo in combo con il primer occhi di essence (vedi sotto).


3. Ultimo correttore?
Anche se ultimamente non lo sto utilizzando spesso l'ultimo arrivato è ilCancellaEtà nella colorazione Light di Maybelline New York.


4. Ultima terra?
Non uso praticamente mai la terra e proprio per questo ne possiedo solo due, l'ultima è la Terra compatta n° 02 "Almond" di Glossip Make up.


5. Ultimo blush?
L'ho acquistato un po' di tempo fa ma non l'ho ancora utilizzato, 
si tratta del blushCase n° 01 "Pink" di Debby.


6. Ultimo illuminante?
Non ricordo se le Silver o le Gold Drops della LE natalizia di Kiko make up Milano.


7. Ultimo gloss?
L'ultimo mi è stato regalato a Natale in un kit composto da 3 prodotti di Debby, si tratta del kissMyLips lipgloss n° 01 "first kiss".


8. Ultimo rossetto?
Il mio primo MilanoRed di Deborah Milano, nella colorazione n° 11 un bellissimo arancio!


9. Ultima matita?
Il khol liner della linea Master Drama nella colorazione "ultra black" di Maybelline New York, uno dei prodotti che erano nella mia wish list. Spero sia altrettanto buona come la sorella Coven Green.


10. Ultimo ombretto?
Anche questo un prodotto che avevo in wish list, ovvero il Color Infallible 
n° 031 "Innocent Turquoise" di L'Oreal.


11. Ultimo eyeliner?
L'ultimo risale a Natale e si tratta del glitterEyes mascara-eyeliner n° 10 Hologram Violet di Debby.


12. Ultimo mascara?
Non ricordo quale sia l'ultimo quindi ne metto due, entrambi però sono ancora chiusi nell'attesa di finirne alcuni già aperti. Un mascara Ultra allungante e rinfoltente di Bottega Verde 
e un campione del Hypnose Star di Lancome.


13. Ultimo prodotto per le sopracciglia?
Risale a un bel po' di tempo fa e si tratta del gel per sopracciglia della
 LE Hollywood's Fabulous 40Ties di Catrice.


14. Ultimo primer?
L'I Love Stage di essence che uso fissandolo con la cipria Glossip Make up .


15. Ultimo prodotto per la cura del viso?
Sinceramente non ricordo quale sia, quindi dicono l'ultimo prodotto che ho aperto ed è la crema 1000 usi angelo custode di BeChic.

16. Ultimo prodotto per la cura del corpo?
La crema nutriente della linea piacere avvolgente di Dove.

17. Ultimo prodotto per la cura dei capelli?
Un gel per "controllare" i ricci della linea App del marchio Creattiva.

18. Ultimo accessorio (pennelli, ciglia finte, piega ciglia ecc)?
Credo sia il set di pennelli del marchio Crown Brushes (che ho vinto ad un giveaway di Miss Peony <3 p="">


19. Ultimo smalto?
Lo smalto di HeM nella colorazione "Pink".


20. Ultimo profumo?
Anche qui non ricordo quale sia, quindi cito Alien eau de parfum di Thierry Mugler.


Bene queste sono le mie risposte, come ogni volta non saprei chi taggare ma almeno 3 persone le taggo ovvero:

Se non lo avete fatto però sentitevi tutte taggate ;)

Commenti

  1. ciao kia! bel post. il primer essence i love stage lo sto usando molto anche io, e anche io sto rivalutando Deborah x quanto riguarda i rossetti. Buona qualita' prezzo medio. Ah si, il set pennelli crown...ottimi!
    ho un give: http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono ottimi, sono stata davvero fortunata a vincerli *w* <3

      Elimina
  2. Che carino questo tag! :) Quasi quasi lo realizzo :D

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato nessuno di questi prodotti :D i pennelli sembrano bellissimi!

    RispondiElimina
  4. Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi della matita Maybelline e dei pennelli, in particolare quello più in basso sembra parecchio interessante *__*
    Grazie mille per avermi taggata <3

    RispondiElimina

Posta un commento