mercoledì 26 giugno 2013

Today on my Face #9 - Purple Rain

Era da un po' che non realizzavo un "Today on my Face" e visto che oggi mi sono sveglia con la voglia di realizzare un trucco piuttosto colorato sui toni del viola e del blu/verde, ho deciso di pubblicarlo ;)

*spiegazione del titolo, l'ho dato perché il trucco è sui toni del viola e la linea azzurra assieme al tempo di oggi mi fanno pensare alla pioggia*


Trucco occhi:
primer I Love Stage - essence (fissato con cipria compatta 04 Glossip Make Up),
long lasting stick eyeshadow n° 11 - Kiko make up Milano,
palette Immaculate Collection - MUA,
palette PupArt n° 004 - Pupa, 
mascara Super Volume - Glossip Make Up.



Trucco viso:
fondo minerale "Fair" - MWW4U,
multi colour blush LE - Catrice.



Trucco labbra: 
tinta labbra 2in1 LipTint & Balm n° 3 Coral - Deborah Milano + 
Stay with me lipgloss n° 04 Trendsetter - essence.



Scusate la quantità di foto, non riuscivo a decidermi quale inserire hehe ^_^'
L'abbinamento viola e blu/verde ultimamente mi sta piacendo un sacco, e a voi piacciono questi due colori assieme??

13 commenti:

  1. Trucco molto estivo!!!
    Mi piace!!!

    artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, sempre felice di vederti sul mio blog! Bel trucco complimenti

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. anche a me piace molto come abbinamento!!! brava *w*

    RispondiElimina
  4. Mi piace! Il colore dello stick kiko è magnifico, ti dona molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è davvero bellissimo, e pensare che lo stavo utilizzando pochissimo!!

      Elimina
  5. Si mi piacciono molto viola e verde :)

    RispondiElimina
  6. Abbinamento del trucco perfetto e la tua nipotina è un amore *.*

    RispondiElimina