Beauty Heroes of the Month "Giugno 2013"

Buongiorno ragazze, il mese è iniziato da pochissimi giorni e io sono già qui per mostrarvi i miei Beauty Heroes of the Month. Ovviamente sono del mese appena trascorso, ovvero Giugno.
Questo mese ci sono delle scoperte più o meno recenti e prodotti "ripescati" che era da un po' di tempo che non utilizzavo :)


Skin Care and Co.

Mario Badescu - Tonico "Chamomile Cleansing Lotion", possiedo questo tonico da diverso tempo e dopo essermene totalmente innamorata a marzo ho iniziato ad utilizzarlo con meno frequenza. Poi gli ultimi giorni di maggio ne ho messo un po' all'interno di un piccolo contenitore con spruzzino e riposto in frigorifero, inutile dirvi che me ne sono innamorata nuovamente!
Il profumo è molto delicato e piacevole, trovo che sia idratante e mi attenua i rossori, poi il fatto che sia in frigo mi rinfresca moltissimo la pelle *-* Qui recensione


Apivita - balsamo labbra Lip Care with Propolis, io non ho quasi mai le labbra secche ma nell'ultimo periodo sento bisogno di più idratazione per le mie labbra e questo balsamo mi sta dando tantissime soddisfazioni. Riesce ad idratarle e nutrirle perfettamente, lo applico ogni sera prima di dormire e durante la notte mi fa da vero e proprio trattamento idratante! Qui recensione

Doliva - Maschera detergente purificante, nell'ultimo mese questa è stata la maschera viso che ho utilizzato almeno una volta a settimana, io avendo la pelle secca la applico solamente nelle zone in cui ho punti neri, brufoletti e/o altre imperfezioni e questa riesce a riequilibrare la mia pelle senza seccarla. Anche questa da un po' di tempo è finita in frigorifero e oltre a purificare la mia pelle la rinfresca notevolmente ;) Qui recensione

Make Up


Glossip make up - blush compatto n° 06 "Doll", questo blush ha un bellissimo color arancio completamente opaco, ha una pigmentazione altissima e una durata estrema! Non pensavo che un blush del genere potesse starmi bene ma devo dire che mi ci vedo abbastanza e penso che abbinato alla mia carnagione chiara mi dia almeno mezzo tono d'abbronzatura. Davvero un'ottimo blush, questo mese ho utilizzato quasi sempre lui!

Pupa - palette PupArt n° 004, ho ricevuto questa palette a Natale e devo dire che mi ci sono voluti 5/6 mesi buoni prima di inquadrarla e capire se mi piace oppure no. I colori sono piuttosto naturali, salvo qualche blu/verde ma nessun colore importabile e strano, soprattutto il color beige opaco lo infilo in ogni trucco che realizzo nell'ultimo mese e mezzo! Prometto che a giorni arriva la recensione completa :)


Rimmel London - rossetti Lasting Finish by Kate n° 10 e n° 20, questi due rossetti sono favolosi (come tutti i Kate -farò presto un post con tutti quelli che possiedo-) il n° 10 è un bellissimo rosso, pigmentatissimo e dall'ottima durata, il n° 20 è un bellissimo fucsia acceso dal finish semi opaco, negli ultimi mesi non l'ho quasi mai utilizzato e questo mese l'ho ripescato, davvero stupendo e anche questo con una durata pazzesca!
Recensione n° 10 - Recensione n° 20


Questi sono tutti i prodotti che mi hanno accompagnata nel mese di giugno, i vostri quali sono? Avete provato i miei preferiti?! :)

Commenti

  1. molto carina la palette Pupa, sono belli tutti i colori anche se forse io riuscirei a vedermi bene solo quelli sull'oro/marroncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi è una palette davvero molto portabile, e quel marrone è davvero stupendo hehe :D

      Elimina
  2. Molto carini..soprattutto il fard di glossip ^_*
    Ti ho taggata in un piccolo tag dove si partecipa ad un giveaway carino..spero ti faccia piacere e un kiss. Ti lascio il link qui sotto:
    http://fiorellina84.blogspot.it/2013/07/dal-blog-piccole-luci-il-primo-giveaway.html

    RispondiElimina
  3. bei prodotti, il blush sembra davvero carino!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Se vabbè "di Kate" -.- Volevo dire di Rimmel hahahaha

      Elimina
    2. Hahha tranquilla, pure a me viene da dire di Kate ;)

      Elimina
  5. Quella palettina è bellissima...l'ho ricevuta a Natale pure io...il blush e il n.20 kate sono nella mia wishlist...:P

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di sapere com'è la pupart, mi piace tantissimo la scelta di colori che c'è nella tua ma sulla qualità ho qualche dubbio (ma l'ho solo swatchata in negozio ç_ç) per cui la tua review mi sarà molto utile :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per avere delle idee chiare sono passati più di 6 mesi, sto abozzando piano piano la recensione e spero per la prossima settimana di pubblicarla ;)

      Elimina
  7. I blush glossip meritano moltissimo, io ho il colore Girl, un rosa neon molto bello, è mi ha proprio soddisfatto.
    Baciii

    RispondiElimina
  8. Troppo bellini i rossetti!! Io ho la pupart quella con i prugna ecc :)

    RispondiElimina
  9. E' sempre bello quando si ripesca qualcosa che era stato accantonato anche a me succede :)

    RispondiElimina
  10. aaaaaaaaaaa quei rossetti sono favolosi *_* buona domenica cara :*

    RispondiElimina

Posta un commento