Glossip Make Up - Compact Powder n° 04 "Golden Sunset"

Buongiorno dolci fanciulle, oggi vi voglio parlare della cipria che sto utilizzando nell'ultimo periodo, si tratta della Compact Powder del marchio Glossip Make Up nella colorazione n° 04 "Golden Sunset".


La cipria è contenuta all'interno della solita confezione in cartone color grigio con il marchio e i disegni che contraddistinguono il marchio, il packaging come tutti i prodotti è compatto e di colore grigio, all'interno troviamo uno specchio molto grande utilissimo da utilizzare anche per ritocchi fuori casa.


Questa cipria è disponibile in 6 colorazioni, sinceramente avrei preferito una colorazione più chiara in quanto è una cipria che colora leggermente per uniformare l'incarnato e se non la sfumo bene si potrebbe notare lo stacco. 



La colorazione è un color cipria scuro completamente opaco, come dicevo riesce a colorare ed uniformare perfettamente l'incarnato, riesce a coprire eventuali rossori anche se ovviamente essendo una cipria la coprenza è molto bassa che però è modulabile soprattutto se invece di un pennello si utilizza una spugnetta.


La consistenza è estremamente setosa e morbida, è davvero molto pigmentata ma per nulla polverosa e proprio per questo è perfetta anche da utilizzare in velocità o fuori casa. 
Io la utilizzo ogni volta per fissare principalmente il primer occhi I Love Stage di essence e lo fissa perfettamente, in questo modo riesco a fare durare il trucco occhi per quasi tutto il giorno. 


Riesce a fissare perfettamente anche il correttore e il fondotinta, aumentandone durata e pigmentazione. La utilizza senza problemi anche come unico prodotto per la base, in quanto trovo che riesca a coprirmi perfettamente rossori e qualche imperfezione, ovviamente l'effetto è molto naturale!

*ho cercato di mostrare la colorazione, ma si nota davvero poco*

Scheda prodotto:
Prodotto: cipria compatta
Marca: Glossip Make Up
Reperibilità: store online o negozi mono marca
Durata: 18 mesi
Quantità: 9 g
Prezzo: 9,90 euro
Voto: 9

Mi piace davvero molto, fissa ed uniforma l'incarnato, per chi non ha problemi d'imperfezioni o altro trovo sia perfetta anche da utilizzare al posto di un fondotinta. L'unica nota negativa è che avrei preferito una colorazione più chiara ma sfumandola bene non si nota nessun stacco di colore!
Voi l'avete provata? Che ne pensate?? :)






*il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda, la mia opinione non è influenzata per questo*

Commenti

  1. dalle foto non sembra così scura e poi se come dici si sfuma bene non c'è problema ;)

    RispondiElimina
  2. alcuni prodotti glossip mi tentano da paura, questo non troppo ma non mi par comunque male :)

    RispondiElimina

Posta un commento