Kiko make up Milano - Nail Lacquer Sugar Mat n° 634 "Lilla"

Buon pomeriggio mie care, in questo post voglio parlarvi di uno smalto che ho acquistato circa 2 settimane fa, approfittando della promozione (tutti gli smalti anche i curativi sono scontati a 2,50 euro) che è attualmente ancora in corso, di Kiko make up Milano.


Lo smalto in questione fa parte dell'ultima linea uscita un po' di tempo fa, Sugar Mat, ovvero smalti che una volta asciutti donano un'effetto sabbioso.
Ero particolarmente indecisa sulla colorazione, in totale sono 15 e sono quasi tutte molto belle, mi sono lasciata consigliare dal mio Lui ed infine ho scelto la colorazione n° 634 indicata dal marchio con il nome "Lilla"


La colorazione a mio parere più che un lilla è un rosa chiaro con delle micro particelle di un rosa più scuro (che però una volta applicato non si notato), per questo mi ricorda molto una fragola e la trovo una colorazione molto elegante anche se ha la particolarità dell'effetto sabbia.

La consistenza è piuttosto densa, ma in ogni caso si stende piuttosto facilmente anche se una sola passata non basta in quanto risulterebbe semi trasparente. Io per renderlo molto pigmentato, come da boccetta, ho fatto 3 passate ma si asciuga in mezzo secondo e questo non da nessun peso.


Ancora prima di acquistarlo sinceramente avevo dei dubbi sulla durata, non mettendo sopra un top coat avevo paura che in meno di un giorno si scheggiasse/rovinasse, ma le mie paure se ne sono andate completamente quando ho visto che lo smalto inizia a rovinarsi solamente dopo 4/5 giorni e a mio parere questa è una durata più che ottima!

Ho notato che dopo circa 4 giorno l'effetto sabbioso, che ovviamente è in rilievo e lo si può "toccare" passando un dito, inizia piano piano a sentirsi meno ma visivamente rimane come appena applicato. 

*dettaglio*

Un'altro dubbio che molte di voi hanno è il fatto che sia difficilissimo da togliere, ma vi assicuro che non richiede troppo tempo ne troppa pazienza! Certo non si toglie facilmente come uno smalto normale ma strofinando un po' di più viene via senza problemi, senza lasciare aloni o altro.


Scheda prodotto:
Prodotto: smalto effetto sabbia rosa/lilla
Marca: Kiko make up Milano
Reperibilità: store online o negozio mono marca
Quantità: 11 ml
Durata: 36 mesi
Prezzo: 4,90 euro (attualmente in sconto)
Voto: 9

Mi piace davvero un sacco e ne sono rimasta molto colpita, l'effetto sabbia ovviamente deve piacere, io lo trovo molto particolare e soprattutto ora che è in sconto a 2,50 euro è un'affare. La durata come ho già detto è ottima e toccare sulle dita questa "sabbia" a mio parere è una cosa anche rilassante *-*
Voi che ne pensate? 

Commenti

  1. l'effetto è carino, ma ancora non mi convince molto questo sugar mat...magari con un nero...o un blu scurissimo che sembrerebbe quasi velluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho acquistato anche quello nero, appena finisco di provarlo per bene ve ne parlo..sicuramente l'effetto finale è molto più particolare :)

      Elimina
  2. Sinceramente questo effetto non mi fa particolarmente impazzire :/

    RispondiElimina
  3. Carino il colore ma continuo a preferire quelli glitterati! Anche se l'unica nota dolente di questi ultimi sono proprio i glitterini che mi rimangono attaccati all'unghia e non se ne vanno nemmeno se ci ripasso :( Per il resto super promossi, durata ottima!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Che peccato..magari prova a toglierli con il metodo della carta stagnola :)

      Elimina
  4. No vabbè, ma che bello questo colore! é.è io come una citrulla non l'ho visto in negozio :( Comunque cara visto che ti piacciono questi smalti prova anche i liquid sand di OPI! Io ne ho 4 in minisize e li adoro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli Opi mi tentano un sacco, ci penserò..grazie del consiglio ;)

      Elimina
  5. Ero estremamente restia nei confronti di questi smalti ma mi sono dovuta ricredere, mi sono trovata benissimo! Al punto che sto meditando di acquistare un altro colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho due e sinceramente anche io sto pensando di acquistarne almeno un'altro >.<

      Elimina
  6. Io sono al mio 5° giorno ed è quasi perfetto. E poi adoro l'effetto sulle mani!

    RispondiElimina
  7. bella questa tonalità! io ho quella tendente al rosa corallo...
    ..bellissima però subito al primo giorno di applicazione mi si è rovinato e , nonostante fosse venuto via a pezzi, sono diventata matta per rimuoverlo (ma quello potrebbe esser stata colpa del solvente, ero in vacanza e mi ero portata in valigie le salviette rimuovi smalto, forse meno efficaci)...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere colpa delle salviette si, in caso se hai ancora problemi ti consiglio il metodo con la carta stagnola..veloce e non diventi pazza :D
      Peccato non ti sia durato molto, probabilmente è una formulazione diversa!

      Elimina
  8. che colore carinissimo *_* se passo da kiko mi sa che lo prendo :P

    RispondiElimina

Posta un commento