L'ispirazione del mese in collaborazione con The MakeUp World Of A Little Fairy

Buongiorno mie care, io e Lisa ieri abbiamo festeggiato l'anniversario della nostra collaborazione mensile "L'ispirazione del mese" :3
Abbiamo pensato per questa occasione di creare un post riassuntivo mostrando tutte le ispirazioni che abbiamo avuto durante l'intero anno, io la trovo molto carina perché così si possono vedere eventuali cambiamenti hehe :)




Con il primo post ci siamo ispirate ai frutti e io mi sono lanciata su uno dei miei frutti preferiti, le fragole *-*



Make up ispirato ai fiori, sicuramente non è uno dei trucchi più precisi che abbia mai fatta ^_^'




Due versioni per un make up pensato per la scuola, anche se quando andavo alle superiori (soprattutto i primi anni) il mio modo di truccarmi era tutto tranne che delicato come quello proposto :)




Ispirate dall'autunno



Trucco ispirato ad una sfilata, moda autunno/inverno 2012-13



Dicembre e ovviamente ci siamo ispirate al Natale ^_^



Ispirazione ghiacciolosa/nevosa



San Valentino!!



Ispirate dai toni pastello



Make up ispirato alle sfilate primaverili



Trucco con labbra fucsia *-*



Ispirate dai colori che ci fanno pensare all'estate

Questi sono tutti i trucchi che abbiamo realizzato in questi 12 mesi, per quanto mi riguarda credo che con il tempo ho migliorato il mio modo di truccarmi! Ripercorrere l'intero anno è stato molto interessante, spero l'idea sia piaciuta anche a voi ^_^


Non vedo l'ora di rivedere l'intero anno d'ispirazione di Lisa *-*



Commenti

  1. il primo è adorabile e una idea originalissimaaaaaaaaaa
    ammetto però che pensavo fosse un make up anguria più che fragola XP

    RispondiElimina
  2. Che bella questa carrellata di ispirazioni!!! Chissà cosa avrete in serbo per noi per i prossimi mesi!

    RispondiElimina
  3. ma.. ma.. ma.. il primo è WOWWWWW!! non l'avevo mai visto, è stupendo e veramente ben fatto!!
    il mio preferito è quello verde e fucsia!

    RispondiElimina
  4. Oddio che bella l'ispirazione di questo mese :) bravissime!!

    RispondiElimina
  5. Che bello rivederli tutti insieme ! Mi auguro e ti auguro altri 12 mesi di ispirazioni makeuppose! Un bacione dolce Chiara! Un anno è proprio volato! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione è davvero volato, speriamo in tanti mesi di belle ispirazioni ;)

      Elimina
  6. Che bello questo post, è un'idea meravigliosa! *-*
    Ma in generale anche il blog mi piace molto, è proprio ben fatto!

    Sono una nuova lettrice, se ti va passa anche da me http://franails.blogspot.it/!
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento