Miss Broadway - contest "Get the Summer Look" e Novità estate 2013

In questo post voglio parlarvi del nuovo contest targato Miss Broadway "Get the Summer Look", grazie al quale si ha la possibilità di vincere tantissimi prodotti del marchio!

Partecipare è semplicissimo, infatti basta iscriversi a questo sito dal 20 giugno 2013 al 20 luglio 2013 e condividere il post del concorso. Entro il 6 settembre 2013 ci sarà l'estrazione di 100 kit di prodotti Miss B.,!


Tra i prodotti che si possono vincere ci saranno delle novità che il marchio ha realizzato per l'estate, parto con il mostrarvi le Limited Edition ;)

GEL LOOK, smalti dal finish ultraglossato e dall’effetto “gel” volumizzante (ottenuto senza l’utilizzo di lampade UV) in 10 diversi colori.



JUMBO LINER EYESHADOW, matitone ombretto waterproof in plastica temperabile dalla texture morbida e ultrascorrevole, disponibile in 5 colorazioni.


TWINS UP 3IN1, matitone lipgloss con meccanismo retraibile così non si tempera mai, colori delicati e dal finish luminoso, disponibile in 4 colorazioni. 


Passando ai nuovi prodotti per il viso, entra il nuovo fondotinta&crema multifunzionale “BB Cream”, un prodotto unico che abbina trattamento della pelle e make up in un solo gesto, con protezione solare SPF 15.
Troviamo poi il correttore in penna  illuminante dall’effetto levigante Light Concealer Pen, studiato per minimizzare le imperfezioni .

 


Che ne pensate di tutte queste novità? Ultimamente mi è ritornata la fissa per gli smalti e non potevo non notarli, le colorazioni sembrano bellissime e molto estive *_*
Ma devo dire che anche le altre novità sono interessanti, voi che ne pensate? Sul loro sito potrete trovare tutti i prodotti al completo e la lista dei punti vendita ;)




*immagini ed informazioni concesse dall'ufficio stampa*



Commenti

  1. Ci sono diverse novità interessanti: non mi dispiacerebbe provare sia i Jumbo Liner Eyeshadow che i Twins Up 3 in 1! :)

    RispondiElimina

Posta un commento